io ora come ora nn ho vincoli di nessun tipo..quindi va bene qualsiasi gg a qualsiasi ora..
io ora come ora nn ho vincoli di nessun tipo..quindi va bene qualsiasi gg a qualsiasi ora..
aspettiamo gli altri se intervengono
andrea84
we, volevo chiederti una cosa riguardo al raduno dell'11 ottobre.. posso partecipare? ma... come dire, ufficiosamente.. senza prove cronometrate etc... solo venire a pila in coda con voi per l'aperitivo.. saremo io e la mia ragazza...
Sai, non ho l'abarth, ho solo il 1.3mjt sporting... non posso competere :P
Cmq per un nostro raduno decidete voi.. a me va bene al pomeriggio giusto per conoscerci e prendere magari un gelato (brrr )
con sto tempo il gelato è ottimo...ehehehhe
xochipilli per me va bene se ti accodi ma passa in concessionaria...cosi ti dicono loro...chiedi di angelo o di chi si occupa del raduno...
ragazzi potremmo fare domani o giovedi dopo le 5...gelateria dell'ospedale?
-comunque... poi ormai l'anno prossimo... faremo un raduno solo di 500 in valle ok?
mirko: hai i fari oscurati dietro? se si ti ho incrociato ieri pomeriggio verso le 6
andrea84
mercoledì pomeriggio? uhm... non male come idea! Il giorno dopo ho il giro leggero per il lavoro...
Quindi per me va bene! anche se non so quale sia la gelateria dell'ospedale
è il bar di fronte all'ospedale...
quindi ok? verso le 5.10?
comunque ci possiamo vedere nel parcheggio sopra dell'ospedale ok?
andrea84
ma... se invece ci incontrassimo in un posto dove ci sono sicuramente dei parcheggi? tipo in corso battaglione? sapete, dove c'è il sicav2000... almeno ci si riconosce subito!
per ora siamo io e te...mirko è sparito.... ma il piazzale dell'ospedale sai dov'è... oppure piazzale croix noir...ok?
andrea84
Vabbhè... va bene lo stesso a me! Dai, allora croix noir.. 17.10 come hai detto?