hai qualche foto da farmi vedere com è il tuo imp freni
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
quello del 20v turbo forato?
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
500 Abarth "quasi originale"
Ma le pinze della gp abarth come le tue quanto costano?perchè vedo che sono diverse da quelle coupe 20vt.
"La Perlina"
Ordinata il 27/06/09 - Arrivata il 31/08/09 - In strada il 03/09/09
pinze, staffe in ergal, pastiglie racing e distanziali tra 1500-2000 euro
Comunque attenzione a scegliere con Brembo sei in una botte di ferro, altre marche sono 2 gradini sotto, le pinze GPA(stesse clio RS 2000 3) sono nuovissime con pistoncini da 40mm, quelle della 20v sono quelle del delta con pistoni di 36mm ma per la 500 vanno benissimo.
Nuove costano 1000,00 + IVA.
Altre marche buone AP racing, sotto CTF(i 6 pompanti 2500€) molto molto sotto Tar ox.
Per i Dischi Brembo e CTF
500 Abarth "quasi originale"
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Pengo ha fatto un ottimo lavoro!
Per le 500 Abarth che devono passare il TUV tedesco per potenziamenti consistenti di motore, montiamo anche noi un' impianto frenante derivato dalla GPA con dischi da 305mm e pinze a 4 pistoncini. Solo cosi il TUV dà l' OK per uso stradale di 500 Abarth over 200CV.