Buon giorno ragazzi, non scrivo molto in questo forum pur possedendo una 500 dal luglio 2007 però visto la passione che leggo in questo forum per la CinCen questa ve la voglio raccontare.
Un mese fa ho deciso di montare il pomello del cambio avorio nella mia 500 e sn andato a ordinarne uno in concessionaria, dopo 3 gg arriva ma mancano pezzi!! (il venditore furbone nn se ne era accorto...bah..)lo rimandano indietroe dopo una 5gg mi arriva lo stesso cn il pezzo mancante.
Il venditore mi aveva avvisato riguardo al montaggio,onde evitare di far danni me lo faceva montare lui nell'officina xò era venerdì e mi dice di passare il lunedì. In tal giorno mi presento e viene fuori sto meccanico a "vedere" il da farsi ma ahimè nn riesce a RAKKAPEZZARSI!! dice che nn può esser montato! nn ci sn gli attacchi ecc ecc xò vuole cmq accontentarmi e cn sta scusa mi avverte che sn 30 euri più IVA (35) x MEZZ'ORA di lavoro!!
io cortesemente risp col cavolo e tornato a casa cerco di trovare info su come procedere...Morale cn un pò di fantasia sn riuscito a montarlo senza neanche un problema e tengo a precisare che riguardo queste cose sono un impedito...
Vi scrivo tutta sta paturnia x avvisare voi ragazzi e soprattutto RAGAZZE che a volte la soluzione la si ha a portata di mano senza precipitarsi dai ladri concessionari (ignoranti) e furbakkioni!
Ciao a tutti!