Gioia per il film..c'è... ma vedo che i proprietari d casa (mifru e laura) nn scrivono... hihihi
Gioia per il film..c'è... ma vedo che i proprietari d casa (mifru e laura) nn scrivono... hihihi
GIOIA PR LAZIO
ragazzi io mica ho capito dv andiamo...a casa di abbax ,di mifru,o di laura? tocca fa pace col cervello eh ve lo dico
Siiiiiii pure io pizza+film a casa di qualcunooo! se ne parlava tempo fa con Mirco e Mifru di organizzare questa cosa
Dunque..io ho il lettore dvd che legge i DVX ....ma casa mia è un buco..quindi non posso mettervi a disposizione casa ( a meno che non siamo solo in 4) ma posso portare il lettore a casa della persona che ci ospiterà..così altro che film hard ahahahahah
let me know!
se avete il mio numero mandatemi sms o chiamatemi per avvisarmi che in questo periodo sto molto poco su internet..
Si, ma chi offre casa?!?!
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
eccomi di nuovo tra voi, ho riattivato la connessione, casa e' a disposizione, sto finendo di mettere a posto dopo un paio di lavoretti, ma in amicizia si puo' fare
ohhh...bene!!!
quindi??? facciamo venerdì sera a casa di abbax??? che ne dite???
io c'è io c'è io c'è!!!
PORTO IL COFANETTO DA 4 DVD DI FAST AND FURIOUS???
......
Ultima modifica di *SERE*; 25/11/2009 a 10:45:34
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
io avrei anche svariati film in blu-ray.... che ne dite?!?!?! Al max metto una lista...
On the road: 22/10/2009
buon film ragazzi!!io nn c sarò..lavoro!!
GIOIA PR LAZIO
No ragazzi io Venerdì non ci sono!!!!!
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!