Ma sul sito fiat al Test Drive non ti fa scegliere la zona dove fare il Test Drive, come faccio a scegliere un concessionario dalle mie parti? Mi chiamano loro per chiedere dove abito o scelgono loro la città dove farlo?
Ma sul sito fiat al Test Drive non ti fa scegliere la zona dove fare il Test Drive, come faccio a scegliere un concessionario dalle mie parti? Mi chiamano loro per chiedere dove abito o scelgono loro la città dove farlo?
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Ciao,sul sito della Fiat per prenotare il tuo Test Drive devi cliccare sul Menù a sinistra: "Prove su strada".
Dopodichè compili tutto il form richiesto con i tuoi dati (Nome,Cognome,Email),auto che vuoi provare (scegli il modello tra quelli elencati) e soprattutto Numero di telefono.
Dopodichè inseriti i dati,come hanno riportato,ti contatteranno loro tramite SMS o chiamata/videochiamata per ricordarti l’appuntamento con il Concessionario per la prova su strada.
Spero di esserti stato utile!
Ciau!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ultima modifica di Viper; 01/12/2009 a 14:27:52
No fino a qua ci ero arrivato, però visto che non ti fanno scegliere la località dove fare il test drive, come faccio a sapere dove farlo. Cioè se tipo mi vogliono far fare un test drive a Roma da Eboli (SA) faccio prima a comprarmi la macchina
Oppure si può fare solo a Torino, non ho capito tanto bene :|
500c in strada dal 12 Agosto 2010!!
Prego!
Sul 4 sono sicuro che porta in quella direzione.
Però non so se bisogna fare scalo e prendere un altro pulman/tram...
Oppure magari c'è un unico pulman che ti porta direttamente li...
Io ero andato qualche mese fà ma non ricordo più quale linea avevo preso...
Comunque fai una cosa.
Vai sul sito: http://www.comune.torino.it/gtt/
Poi vai a destra su: "Calcola percorso"
Inserisci come via di partenza Piazza Carlo Felice e come via di arrivo Piazza Cattaneo e ti dà tutta la tratta con orari.
Per essere più sicuri magari chiama direttamente il numero verde Satti 800-019152
Ciau!