+ Rispondi
Pagina 2 di 36
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 358

Discussione: The ItalianBOX (modulo aggiuntivo, 96cv, 79 euro)

L'avatar di antonio-varese

Con noi dal 04/08/2009
    Provincia: Varese

Italy
     antonio-varese non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheBoss Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha utilizzato/sentito mai questo modulo ?

http://www.theitalianbox.eu/fiat.html

http://cgi.ebay.it/MODULO-AGGIUNTIVO...item4a9c6a2e11

79,90 euro (inclusa spedizione) Volendo c'è anche l'interruttore on/off a 9 euro.

L'auto arriva a 96 CV
    Boh..che ne dite ? Come mai costa cosi poco rispetto a tutti gli altri moduli ?
    Questo modulo agisce sulla pressione e sui tempi di iniezione lasciando invariata la pressione del turbo.

Ho telefonato, m'hanno dato qualche info in più....lo commercializzano da soltanto 8 mesi e dicono di non avere costi pubblicitari.
    Ci sono le istruizioni guidate per il montaggio. L'interruttore on/off (meccanico..non ancora wireless) va utilizzato a motore spento e non in moto.
    Che ne dite ? Da fidarsi ?

L'unica cosa che mi lascia più scettico è come faccia a prendere così tanti cavalli senza toccare la pressione turbina
    cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo

L'avatar di Shagrath

Con noi dal 13/08/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Shagrath non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio-varese Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi lascia più scettico è come faccia a prendere così tanti cavalli senza toccare la pressione turbina
    se ricordo bene ne parlammo sul forum coupe,

alcune di loro ingannano il segnale del debimetro o cosa del genere

provo a vedere se recupero il 3d

L'avatar di Sbrozz

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     Sbrozz non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

interessante...
    «Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)

L'avatar di x-unite

Con noi dal 12/09/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     x-unite non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shagrath Visualizza il messaggio
    se ricordo bene ne parlammo sul forum coupe,

alcune di loro ingannano il segnale del debimetro o cosa del genere

provo a vedere se recupero il 3d
    non è questo il caso.............

Cmq in parole povere il segnale diretto agli iniettori.... viene mandato in questa piccola centralina e poi rimandato agli iniettori... non fà altro che modificare i valori.

Tipo una moltiplicazione....

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da x-unite Visualizza il messaggio
    Comprata un 2/3 settimane fà e da scettico!!!

Cmq l'auto và che è una bomba....

Ieri non sapendo come buttare 40€ ho èffetuato la prova a banco ....

Con la taratura preimpostata dal venditore( ossia con il potenziomentro) ad poco poco + del minimo..........

ben 89cv.......

Premetto che non ho fatto tutto questo per avere 10/20cv in +, (p.s. visto che l'auto la utilizza al 99% mia moglie ) ma soltanto per ovviare al problema dei sorpassi ed dello scarso spunto, ora l'auto và da 1500 a 4000giri.

Concludendo in autostrada con una media di 136km/h per ben 300km(dal trip azzerato appena entrato in autostrada) sono passato dai 18/19L per 100km... a ben ben 21/22l per 100km....

Il tutto sempre sul medesimo tratto ( ceh in questo mese abbiamo fatto un paio di volte)!!

Buona prova a tutti

p.s. non è per far nessuna pubblicità ma il venditore è molto serio, ho ricevuto il tutto in meno di 24h dal pagamento. ed installata in meno di 2 minuti

x-unite, con 89 cv che coppia sviluppa ? (dovrebbero essere 170/180 Nm credo) Hai per caso un grafico della rullata con la traslazione della curva di potenza/coppia ?
    Chissà a 3.000 giri (regime d'esercizio che non supero mai) quanti CV sviluppa.
    Il modulo l'hai preso con il pulsante per la disattivazione o lo porti sempre acceso ? L'hai fissato con delle fascette o come ? Anche se costa poco, mi sta convincendo perchè credo che pagare un semplice microchip....300 euro e più è un vero e proprio furto !

L'avatar di x-unite

Con noi dal 12/09/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     x-unite non è in linea

Predefinito

x-unite, con 89 cv che coppia sviluppa ? (dovrebbero essere 170/180 Nm credo) Hai per caso un grafico della rullata con la traslazione della curva di potenza/coppia ?
    Chissà a 3.000 giri (regime d'esercizio che non supero mai) quanti CV sviluppa.
    Il modulo l'hai preso con il pulsante per la disattivazione o lo porti sempre acceso ? L'hai fissato con delle fascette o come ? Anche se costa poco, mi sta convincendo perchè credo che pagare un semplice microchip....300 euro e più è un vero e proprio furto !
    per il grafico ....come ho modo di scanerizzarlo lo posto!!

Sviluppa 178 nm.......

La centralina sono riuscito a fissarla dietro la batteria con delle fascette!!
    E' praticamente invisibile!!

Con noi dal 04/08/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

per il grafico ....come ho modo di scanerizzarlo lo posto!!

Sviluppa 178 nm.......

La centralina sono riuscito a fissarla dietro la batteria con delle fascette!!
    E' praticamente invisibile!!
    interessante
    cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo

Con noi dal 04/03/2009
    Provincia: N/A

Italy
     TheBoss non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Cmq l'auto và che è una bomba....

Ieri non sapendo come buttare 40€ ho èffetuato la prova a banco ....

Con la taratura preimpostata dal venditore( ossia con il potenziomentro) ad poco poco + del minimo..........

ben 89cv.......

x-unite, hai per caso provato ad aumentare il potenziometro ? Se si, come va ? Quando hai tempo e ti va puoi mettere quel grafico della prova a banco ?

(per la cronaca...l'ho acquistao anche io, lo sto aspettando sto modulo....)

Con noi dal 04/08/2009

Italy
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

x-unite, hai per caso provato ad aumentare il potenziometro ? Se si, come va ? Quando hai tempo e ti va puoi mettere quel grafico della prova a banco ?

(per la cronaca...l'ho acquistao anche io, lo sto aspettando sto modulo....)
    Anche io l'ho montato più di una settimana fa e devo dire problemi zero.
    Per sentire sostanziali differenze ho girato la vite più di mezzo giro e comunque
    la differenza la noto molto ai medi ed alti dove è più rabbioso fino al limitatore.
    Tutto questo però ha accentuato il vuoto ai bassi giri,diciamo meglio che avendo più potenza(poca coppia)ai medi e alti giri,i bassi rimanendo uguali risultano ancora più vuoti,ma farò altre prove.
    Sono pronto ad affermare ciò che già sapevo per esperienza, e cioè che questo modulo aumenta la potenza ma non il piacere di guida come una mappa dedicata(che a fine garanzia farò fare da Sander assieme all'eliminazione del dpf),ma per ora mi accontento di questo

L'avatar di scimak

Con noi dal 13/04/2009
    Provincia: Imperia

Italy
     scimak non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antonio-varese Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho montato più di una settimana fa e devo dire problemi zero.
    Per sentire sostanziali differenze ho girato la vite più di mezzo giro e comunque
    la differenza la noto molto ai medi ed alti dove è più rabbioso fino al limitatore.
    Tutto questo però ha accentuato il vuoto ai bassi giri,diciamo meglio che avendo più potenza(poca coppia)ai medi e alti giri,i bassi rimanendo uguali risultano ancora più vuoti,ma farò altre prove.
    Sono pronto ad affermare ciò che già sapevo per esperienza, e cioè che questo modulo aumenta la potenza ma non il piacere di guida come una mappa dedicata(che a fine garanzia farò fare da Sander assieme all'eliminazione del dpf),ma per ora mi accontento di questo

concordo con te però c'è da dire che effettivamente il costo è irrisorio e modifiche alla vettura non vanno fatte, per cui uno che ha l'auto in garanzia in questo modo trova una soluzione valida ed economica.

altre impressioni da chi l'ha montata?

forza che mi interessa eheheh
    Non correre mai più veloce del tuo angelo custode

+ Rispondi
Pagina 2 di 36
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo