cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
interessante...
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
x-unite, con 89 cv che coppia sviluppa ? (dovrebbero essere 170/180 Nm credo) Hai per caso un grafico della rullata con la traslazione della curva di potenza/coppia ?
Chissà a 3.000 giri (regime d'esercizio che non supero mai) quanti CV sviluppa.
Il modulo l'hai preso con il pulsante per la disattivazione o lo porti sempre acceso ? L'hai fissato con delle fascette o come ? Anche se costa poco, mi sta convincendo perchè credo che pagare un semplice microchip....300 euro e più è un vero e proprio furto !
Anche io l'ho montato più di una settimana fa e devo dire problemi zero.
Per sentire sostanziali differenze ho girato la vite più di mezzo giro e comunque
la differenza la noto molto ai medi ed alti dove è più rabbioso fino al limitatore.
Tutto questo però ha accentuato il vuoto ai bassi giri,diciamo meglio che avendo più potenza(poca coppia)ai medi e alti giri,i bassi rimanendo uguali risultano ancora più vuoti,ma farò altre prove.
Sono pronto ad affermare ciò che già sapevo per esperienza, e cioè che questo modulo aumenta la potenza ma non il piacere di guida come una mappa dedicata(che a fine garanzia farò fare da Sander assieme all'eliminazione del dpf),ma per ora mi accontento di questo
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
concordo con te però c'è da dire che effettivamente il costo è irrisorio e modifiche alla vettura non vanno fatte, per cui uno che ha l'auto in garanzia in questo modo trova una soluzione valida ed economica.
altre impressioni da chi l'ha montata?
forza che mi interessa eheheh
Non correre mai più veloce del tuo angelo custode