nissan Qashqai... bianco poi...
ma si trova vero a meno di 20k euro?
ma nooo...kine!!!
la classeB è molto + bella della bravo!!!
ed è anche + bella di tutte quelle che hai messo in lista tu...
ma io da ignorante in materia di motori & co. parlo di estetica eh...e secondo il mio gusto......
da non amante della macchine usate consiglierei xò di prenderne una nuova......
se piace lo stile mercedes xchè non una classeA???
non è abbastanza grande?!?!?!?
*SERE* e i 500isti ci sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
La classe A era la macchina della Linda, e prenderne un'altra quasi uguale non ci andava... poi la B è leggermente più grande... quella che abbiamo trovato ha 1 anno e qualche mese con 26000km, pacchetto sport...
Auto: Fiat 500F 1970
Guarda ti considero un amico e quindi ti sconsiglio la classeB, poi tra poco uscirà quella nuova! Secondo me spendi tanto(anche di gestione) per niente... Poi magari ti troverai bene eh, però.....
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Il problema I.V.A. è di chi ti vende l'auto, non tuo.
Non so quanto possa costare una classe B nuova ma che io sappia sta per uscire il modello nuovo, non puoi aspettare un altro po'?
Le spese di gestione delle Mercedes sono un po' alte, è verissimo. Un mio amico nonostante abbia una C spoutcoupé non più freschissima (ha 7 anni ormai) viene letteralmente pelato quando va a fare i tagliandi. L'anno scorso per la centralina della chiusura centralizzata lato guida gli hanno sfilato €200, pura follia!
Ultima modifica di Chomoloco; 12/01/2010 a 23:19:17
il modello nuovo dovrebbe uscire fine 2010 inizio 2011, poi dopo la mia 500 si svaluterebbe troppo!
Ma... non per farmi i cavoli tuoi, ma sei diventato babbo? Cioè cavolo devi aspettare 9 mesi?
(se vuoi cancello il messaggio)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Tranquillo, per ora non divento babbo, comunque nel caso non sarebbe un segreto da nascondere, non ci sarebbero problemi a dirlo!! In ogni caso bisogna pensare un pò avanti e al fatto che prima o poi succederà e sai com'è, la spesa sarebbe più gravosa in quel momento..
Macchina eccellente. Consiglio anch'io questa!
Questa non è male, non è enorma ma come sedili è abbastanza spaziosa. Capacità di carico discreta. Mio cognato con la focus vecchia non SW ha caricato quasi 3 metri cubi di pellet....
Un buon Suv non troppo costoso e piuttosto spazioso. Non amo i suv, ma questo non è male.
Megane NO. Un mio amico ha la megane normale ma fa pena, brutta (imho) e piena di problemi elettronici e non solo......
A queste aggiungerei la Croma comodissima, spaziosissima e se la trovi usata/aziendale non è troppo costosa.
Poi la Mondeo SW (si trovano delle occasioni eccellenti su delle Ghia) che ti consiglio alla grande. Mio zio ce l'ha (presa d'occasione) ed è eccellente.
Focus C-Max penso che usata si trovi a buon mercato, ed è validissima anche questa...
Poi non so, c'è anche l'Idea che non è male, o la Musa che però costa di più....
La Classe B non la conosco. Ce l'ha uno in paese, ma non l'ho mai provata.
Ne hanno vendute poche percui non saprei....
Ultima modifica di MrTFM; 12/01/2010 a 23:54:51
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Se può esserti utile, questo è quello che aveva come KM.0 il nostro conc Mercedes a novembre.
Il prezzo è quello di listino, da scontare almeno del 30%. Fatti quattro conti prima di prenderne una usata.
Io come Mercedes eviterei, sinceramente, classe A e classe B. Perché non una C200/220 sw? Non spendi molto di più eh...... e c'è sicuramente molta più scelta.
Guarda anche qui: http://www.esamotors.com/
Si, vai a dirlo a quelli che se la sono visti portare via. Diritto di rivalsa per incauto acquisto, qualcosa del genere.... Avvocati & co., siate più precisi