la mia anche con la 95 lo fa... devi cambiare a 3500 giri circa
la mia anche con la 95 lo fa... devi cambiare a 3500 giri circa
Alcuni (i più forti) sì, altri (i più deboli) no...ma gli scoppi li sentite anke cn su i finestrini?
Marco
benzina normale e vpower cambia parecchio in un motore turbocompresso ad alta potenza specifica come quello del cinquino. provare per credere
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
sicuramente influisce anche la benzina....comunque io con benza normale scoppietto che è un piacere! (naturalmente andando allegro)
io scoppietto tirando la seconda e la terza fino a 4700 giri.
però effettivamente, pensandoci capita che spesso anche a regime + basso scoppietta...
proverò a vedere se è a 3800 giri...
ah solo V power
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Scoppietta sempre mentre si cambia durante il picco della turbina. A me scoppietta, anzi scoppia, anche a 1000 giri
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly