Ragazzi non so piu che fare.... è già la seconda antenna ke mi fottono!!!! Possibile che non becco chi ca...o è???? giuro ke lo lascio sulla sedia a rotelle....
Ragazzi non so piu che fare.... è già la seconda antenna ke mi fottono!!!! Possibile che non becco chi ca...o è???? giuro ke lo lascio sulla sedia a rotelle....
pensa se ti inculavano la macchina e lasciavano l'antenna lì!
Famme grattà!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Ma possibile che è pieno di morti di fame in giro.... non c'è un modo per attaccarla meglio? qualche roba antifurto.
Ma c'è ancora gente nel 2008 che ruba le antenne?...
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsante sulla barra laterale...
Guarda.. il mondo è pieno di gente assurda che non ha un c***o da fare tutto il giorno!!!!
Puoi ritenerti "fortunato" che ti hanno portato via l'antenna e non gli specchietti o addirittura tutta la macchina..
Mia cugina dopo la terza antenna che le fregavano ha deciso di lasciarla senza...
Mirai
Dite che se incollo e poi avvito? dovrebbe essere piu dura da svitare.
di nuovo stoky? mi spiace cavoli!!
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Si un altra volta!!! ma domani la compro ancora non me ne frega nulla. Mi fa incazzare che me la fregano davanti al mio negozio!!!!!! davanti!!!! possibile che non li becco!?!!?!?! La seconda in 2 settimane. purtroppo ogni volta quando non c'è posto la devo parcheggiare dove non vedo, altrimenti la tengo sempre davanti all'entrata del negozio. Giuro che da domani non parcheggio fino a quando non c'è posto davanti! eppure ci deve essere un modo per bloccare la filettatura.... ne devo studiare una....
se al raduno del 30 non ci sono è perchè ho beccato chi me la ruba e di conseguenza sono finito in galera....