ahaha..cmq nn so se è di qst forum..l'ho trovata su google
ahaha..cmq nn so se è di qst forum..l'ho trovata su google
23/12/2008 un sogno che si avvera 500 abarth..il + bel regalo di natale:alcool1:
ahah in effetti è impossibile
Ehm... no, la discussione è stata fatta su un'altro sito. Mi sembrava fosse iscritto pure qua. Boh, vabbè fatto sta che nemmeno se metto un serbatoio al posto dei sedili passeggero ci si arriva.
Ma mettendo il gpl, il contatore di autonomia del computer di bordo funziona ancora?
si parla di me è!!!!!!!!!
eccolo..beh che consumi medi hai..!?!?!'
alti!!!! l'ho fatto tanto per prova questo!!! Quelli che avevo durante la prova nn li so perchè nn li ho controllati, tenevo sempre l'autonomia in vista. Per fare consumi del genere devi stare super attento a tutto, come frenare come dare gas, cambiare al momento giusto. Io tenevo la 5 a velocità ridicole tipo 60,70 con un filo di gas. Normalmente nn si può guidare così. Posso dire però che si poteva fare anche di più.
an ok..perchè tipo secondo me avevi la media di 18-19 km/l per avere quella autonomia......=)
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress