ho un paio di dubbi sulla 500 che a giorni dovrei andare
ad ordinare (spero).. e in attesa di recarmi al concessionario vorrei sapere se qualcuno di voi può aiutarmi!
1- ho provato le varie configurazioni sul sito della fiat e la versione 1.2 Lounge ha come dotazione di
serie il tetto fisso in vetro e al tempo stesso da la possibilità di inserire come opzionale il tetto elettrico Sky Wind al costo di 400 euro.
Solo che nella configurazione grafica non me lo fa fare, è comunque possibile e si tratta di un bug del sito o in questa
versione è d'obbligo il tetto fisso?
2- per quanto riguarda il navigatore satellitare, è da prendere a parte o è possibile inserirne uno "fiat" ? Perchè nella configurazione online non compare niente in merito, il Blue&me a quanto ho capito si riferisce solo a bluetooth, mp3 e cellulare e non so se si può ordinare il Blue & me Nav..
3- tempi di consegna: se la ordinassi a partire da settimana prossima per intenderci, quanto dovrei aspettare in media prima di averla? gli optional che inserirei sarebbero 5 tra cui ad esempio l'ESP e i fendinebbia, colore rosso e versione 1.2
Lounge..
grazie in anticipo a chi, sapendone qualcosa in più, potrà
chiarire questi miei dubbi!