ecco che ho cambiato di nuovo idea. adesso sono per lo xeno 5000k e quindi che drl associare?
ecco che ho cambiato di nuovo idea. adesso sono per lo xeno 5000k e quindi che drl associare?
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vendo kit estetico linextras/tuning guru per fiat 500
anche io sto per comprare gli xeno 5000k.. prima ti avevo consigliato le optima perchè eri intenzionato a prendere i 6000k che non sono bianchi come i 5000.. io monto le piaa mirror white ti dirò la luce che fanno accese nella modalità diurna è favolosa.. bianchissima!! però quando accendi gli anabbagliati quindi le drl vanno solo a 5w la luce delle piaa diventa un po' bianchiccia-verdina.. la miglior soluzione a livello di colorazione sarebbe prendere le t20 a led che ci sono in convezione .. quelle sono perfette però il prezzo è un po' piu alto e devi montare le resistenze!
a mio parere per i 5000k assolutamente no le simoni comunque..
hey scusate se mi intrometto.. ma secondo voi queste luci diurne como sono http://negozio.shop-tuning500.com/pr...f5d42f61eb36f3
allora prima di tutto quelle nell'immagine non sono a led perche puoi vedere benissimo il filamento ad incandescenza! infatti prima dice led poi ad incandescenza bah.. già qua mi sembra una fregatura poi gia le simoni che sono 5500k sono azzurre queste con 6000k immagino di più! non mi sembra molto affidabile sta cosa
infatti hai ragione non mi sono fidato nemmeno io! invece stavo pensando per 2 x (W21/5W positivi lato lungo) - Lampada "tuttovetro" 15mm con attacco doppio - 78 led - BIANCO LUNARE 5000K .. che ne pensate vanno bene per luci diurne? ho preso il kit xenon lamp h7R 5000K secondo voi queste vanno bene???
scusate l'ignoranza che ho in questo argomento...vorrei sapere secondo voi come sono le drl della d-gear? grazie in anticipo
ciao ragazzi scusate ma che resistenza devo mettere per Lampada "tuttovetro" (W21/5W positivi lato lungo) 15mm con attacco doppio a 78 led ?????
se le prendi da ledmania in convenzione è già compresa! se ti interessa sapere i watt o gli ohm quelli non li so mi dispiace..
si maa le ho gia comprate senza convenzione... e volevo sape ke resistenza ci voleva