ti serve la vernice a pennello e lo sgrassatore niente di piu le mani lo devi vedere te in base a come viene
comunque se prendi le cose separate lo vai a pagare di piu mi sa
ti serve la vernice a pennello e lo sgrassatore niente di piu le mani lo devi vedere te in base a come viene
comunque se prendi le cose separate lo vai a pagare di piu mi sa
ok grazie, ma i freni devo smontarli?
se riesci sarebbe un lavoro migliore altrimenti ci dovresti riuscire anche da montati con un paio di cristi in piu
No lo dico perché io nno so minimamente come smontare tatomeno rimontare successivamente un freno.
"crisit"? cioè?
... i tamburi penso siano la cosa più brutta che una macchina può montare... e io sulla mia li ho!!!! che palle!! cmq le pinze davanti le ho verniciate a pennello e senza smontarli... con un attimo di pazienza si fa tutto Smontarli è una menata immensa!! ciao!!!
Beh ragazzi mi sono deciso.
Rivernicerò i tamburi dietro, li scartavetro per bene, metto antiruggine e ci passo la vernice ad alte temperature, nera.
Poi pitterò i freni davanti, voglio fare le pinze rosse, dite che vadano scartavetrate? Anche se ne dubito fortemente.
le pinze non vanno carteggiate sono gia pronte per essere verniciate piu che altro sgrassale bene
Ho trovati il kit della foliatec, effettivamente conviene molto di puù, c'è tutto l'occorrente dentro. Ma mi sfugge se ci fosse anche lo sgrassatore per le pinze.. c'è?