che prodotto è?
dove si trova?
che prodotto è?
dove si trova?
In strada dal 8 Agosto 2007
La stanhome? Hai presente le riunioni tra casalingUe? auhauhauhauhahuahau
cmq la stanhome nn si trova nei negozi come marca... è come l'avon... è diciamo porta a porta... one to ne... come si dice nn lo so
Panno morbido umido e semplice sapone di marsiglia...quello quadrato grosso non quello liquido...poi passo un panno moribo per asciugare...di solito 2 passate funziona e viene bello pulito... certo è da tenere pulito spesso...
a me hanno consigliato dopo averlo pulito cn un panno umido di passare 1 pò d crema tipo nivea quella idratante in modo che la pelle non cede e le pieghette non dovrebero formarsi
ESP - CALOTTE CROMATE - FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA CROMATA
Ordinata 26/05/2008 - Arrivata in concessionaria il 23/06/2008 > Ritirata 26/06/2008
Io porto la mia esperienza personale.... Per pulire il volante avorio e il cambio sempre in avorio utilizzo un PANNO MICROFIBRA e acqua tiepida.... niente di più. Neussun prodotto chimico o simile... Ho notato la forte differenza usando la MIRCOFIBRA, sembra una stupidata, ma con uno straccio in cotone normale non si ha lo steso effetto pulente, e l'acqua tiepida aiuta a sciogliere un pò lo sporco....
OT: per pulire gli insetti spiaccicati sul muso del 5ino, sempre stessa storia, nessun prodotto chimico, usate microfibra e acqua, questa volta "calda calda" con dei guanti da cucina per non scottarvi... basta una passata e tutta la schifezza viene via subito, anche se questo discorso vale più in estate che in inverno...
PS: per la crema Nivea o simili non so, io l'ho provata a usare per un pò di tempo ma dopo un pò di ore alla guida avevo tutte le mani appiccicose di crema...
Ho dimenticato...usate acqua tiepida-calda che ammorbidisce lo sporco...
nessun prodotto particolare per la pulizia, al massimo, dopo aver pulito il volante, una crema tipo latte detergente, con la funzione di protezione, e se la mettete fatela asciugare BENE prima di prendere in mano ancora il volante...
Secondo me gl'interni in avorio sono fantastici e rifarei questa scelta tenerli puliti pero' e difficile ( del resto chi ha fatto questa scelta lo sapeva fin dall'inizio...).Io uso il sapone di marsiglia in versione liquida il mio volante e le parti in avorio sembrano ancora nuovi dopo 6 mesi..
ciao
voto favorevole a cotone e latte detergente... il mio è tornato nuovo-nuovo!
Io uso sapone liquido detergente e poi lo ripulisco via con una pelle umida: perfetto!!!!!!