Ma te ammettilo, sei di Noli ma ogni tanto vai in Lombardia ... cavolo Voze dehihihoho ... e com'è il ristorante??? Quanto prenderebbe per la cena??
Ma te ammettilo, sei di Noli ma ogni tanto vai in Lombardia ... cavolo Voze dehihihoho ... e com'è il ristorante??? Quanto prenderebbe per la cena??
ho passato metà della mia vita in quei posti come posso non conoscerlo......non so se è Voze o le Maine
comunque si chiama da Ferrin ma lì è pieno zeppo di osterie e cose simili.
Li fanno pizza e cucina di carne, tipo cinghiale appena ucciso lungo le strade delle colline...si mangia bene comunque.!
ci facevamo le feste di ferragosto quando ero giovane.....e non si spendeva tanto!
Benissimo ... allora ne terremo conto ... anche perchè per i raduni liguri io non decido nulla, si sceglie in base al gradimento della maggioranza, aspettiamo quindi il parere di tutti, io da parte mia consiglio sempre posti nuovi, dato che vedo negli incontri 500isti anche una possibilità di "turismo" alternativa, visitare posti nuovi, o nello specifico, ristoranti, trattorie, pizzerie differenti.
L'unica cosa che controllo sono i parcheggi, e le strade che devono essere adatte ad accogliere un po' di matti 500isti
La strada è divertente: collina bei posti, il parcheggio c'è perchè interno...
cinghiale .........gnammy
Simo c'è DI BRUTTO!!!![]()
!!! ECCE CINQUINUM !!!
avanti che io ci sono per una bella mangiata... mica bisogna aspettare la fine dell'estate!!!
![]()
Hai perfettamente ragione .. perchè aspettare la fine dell'estate?
Guarda questa discussione: fra poco faremo una pizzata, vieni anche te se puoi.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...tml#post607390
In più a Settembre faremo il raduno di Portofino. Anche in questo caso sei invitato a partecipare, qualora ne avessi voglia. Puoi chiaramente prendere parte a ciò che ti interessa all'interno di quello che è il programma previsto per i giorni 11 e 12 Settembre.