Stai attualmente visualizzando il forum come visitatore, il che ti permette un accesso limitato alle discussioni, convenzioni, sconti ed altro materiale. Registrandoti gratuitamente alla nostra community potrai fare domande, discutere su problemi e risolverli insieme agli altri utenti. Potrai inoltre creare il tuo Garage virtuale, pubblicare le tue foto, partecipare a sondaggi, votare le foto degli altri e vedere le tue foto far parte del nostro sito principale o del nostro esclusivo calendario!
Allora cosa aspetti! Registrarsi richiede solo 2 minuti del tuo tempo e non ha nessun costo!
Originariamente inviata da Garrett ...insert coin.... Sarebbe un "ci sono"?
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? Are you still with us?
Originariamente inviata da MICHELOSPRINT nn ci sono problemi ci fa piacere Perchè non mi conosci! Ma.. se ospitate persino Garrett.. che non ha più la "MIA" C.S!!!!!!!!!!!! non potete dirmi di no!
Originariamente inviata da M500 Sarebbe un "ci sono"? si ti aggiorno via sms... Originariamente inviata da ALESSIA88 Perchè non mi conosci! Ma.. se ospitate persino Garrett.. che non ha più la "MIA" C.S!!!!!!!!!!!! non potete dirmi di no! Ciao carissima... effettivamente nn ti conoscono e aggiungo... meglio cosi!!! ahhahahhahaha
Originariamente inviata da Garrett Ciao carissima... effettivamente nn ti conoscono e aggiungo... meglio cosi!!! ahhahahhahaha Carissimo.. tu sei sempre più dolce! Bah.. sarà perchè non mi vedi da tanto! P.S. questa volta potrei farti sul serio il mio autografo sul cofano.. (con la chiave.. ovvio! )
Originariamente inviata da ALESSIA88 Carissimo.. tu sei sempre più dolce! Bah.. sarà perchè non mi vedi da tanto! P.S. questa volta potrei farti sul serio il mio autografo sul cofano.. (con la chiave.. ovvio! ) bhuiahahha vabbè lasciamo perdere!!!! al max ti dico sta sera...
Originariamente inviata da ALESSIA88 Perchè non mi conosci! Ma.. se ospitate persino Garrett.. che non ha più la "MIA" C.S!!!!!!!!!!!! non potete dirmi di no! vabbe dai vedremo stasera allora!!!!???
Regole del Forum