+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Fari Xeno a Torino?

  1. #1

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 215

    Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito Fari Xeno a Torino?

    Ciao ragazzi devo comprare e montare gli Xeno...
    Sapete dove posso comprarli? li vorrei di una luce bianca bianca stessa cosa le luci di posizione....
    Poi se qualcuno è anche cosi gentile da montarmeli... Ovviamente Pago il disturbo...

    Attendo Una Risposta

    Grazie In Anticipo

  2. #2

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 215

    Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Help!

  3. #3
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Hai già dato un'occhiata alle nostre convenzioni?
    Trovi tutti i consigli, le informazioni e le istruzioni per il montaggio. Di quel kit, ovviamente.
    In alternativa penso che in qualsiasi negozio di autoricambi sia possibile trovare altre soluzioni ed eventualmente qualcuno di preparato (o almeno si spera) per il montaggio.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  4. #4

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 215

    Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Si certo, quello ho già guardato però volevo un consiglio da parte di qualcuno Di Torino x sapere magari se in un determinato negozio si sono trovati bene o no...
    e poi c e da dire una cosa, non so se è una mia imperssione certe macchine vedo che hanno i fari magari della stessa gradazione che dico io.. cioè bianchi ma alcuni sono molto potenti mentre altri sembrano quasi normali....

  5. #5
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,630

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    La differenza di luce potrebbe dipendere dal fatto che qualcuno ha un vero e proprio kit (completo di centraline, come quello in convenzione), mentre altri montano solo le normali lampade alogene tipo xeno, con la luce più bianca ma spesso meno luminose di quelle tradizionali.
    Sui negozi di Torino non so aiutarti, aspetta che legga qualcuno che abbia il kit.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  6. #6
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    C'è un negozio di tuning in centro a torino con cui abbiamo una convenzione. Ma non essendo un esperto del settore, non ho altri metri di paragone per dire se è un buon negozio, o meno.

    Diciamo che non mi sono trovato male.

    Io però ti posso dire che xenon lamps oltre a fornire un servizio eccezionale pre e post vendita, ha prodotti di qualità e prezzi molto bassi.

    Per le DRL, beh io le ho comprate su eBay in Cina ad Hong Kong, da auto-proparts.

    Come gradazione ti consiglio di stare sui 4300k o 5000k, e non andare oltre altrimenti diventano troppo azzurrine e sono sgamabili. (anche se non è che le nostre FDO siano molto ferrate sull'argomento, ma vabbè...)

    Comunque dai un'occhiata alle faq perchè lì ci sono tutti i modelli esatti da comprare eccecc...

    Consiglio di cambiare anche le H1 delle abbaglianti.... Sempre PIAA. Le puoi ordinare insieme alle DRL da autoproparts, così magari risparmi un pochino.....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #7

    Con noi dal 24/05/2010
    Residenza: Torino
    Età : 36
    Messaggi: 215

    Italy
     marco88888 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    C'è un negozio di tuning in centro a torino con cui abbiamo una convenzione. Ma non essendo un esperto del settore, non ho altri metri di paragone per dire se è un buon negozio, o meno.

    Diciamo che non mi sono trovato male.

    Io però ti posso dire che xenon lamps oltre a fornire un servizio eccezionale pre e post vendita, ha prodotti di qualità e prezzi molto bassi.

    Per le DRL, beh io le ho comprate su eBay in Cina ad Hong Kong, da auto-proparts.

    Come gradazione ti consiglio di stare sui 4300k o 5000k, e non andare oltre altrimenti diventano troppo azzurrine e sono sgamabili. (anche se non è che le nostre FDO siano molto ferrate sull'argomento, ma vabbè...)

    Comunque dai un'occhiata alle faq perchè lì ci sono tutti i modelli esatti da comprare eccecc...

    Consiglio di cambiare anche le H1 delle abbaglianti.... Sempre PIAA. Le puoi ordinare insieme alle DRL da autoproparts, così magari risparmi un pochino.....

    Ciao grazie mille x le tue informazioni,
    xò ho sentito dire che le 4300 o 5000 tendono sul giallino ma è vero?
    Cmq in tolate cambiando tutto quanto spendo? piu o meno...

  8. #8
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 44
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    No, non tendono sul giallino.

    4300k è il colore della luce solare, ed equivale al bianco bianco bianco bianco.
    Più sali di gradazione più diventano azzurre, più scendi più diventano gialle.

    Io le ho a 4150k e non sono affatto gialle.

    Non saprei a memoria i prezzi non li ricordo.
    Se vai sulla convenzione di xenon lamps e selezioni le h7r hai il prezzo esatto. Dovrebbe essere 70€....
    Le DRL costavano 20€ circa....
    Le H1, non so, mi sembra sui 60€..... (e da auto-proparts trovi il prezzo più basso delle lampade PIAA, che IMHO sono le migliori in assoluto)

    E poi per il montaggio, vedi tu. Io non ti dico quanto ho speso perchè mi hanno praticamente derubato..... Ma diciamo che come prezzo giusto stai sui 50€....

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. aiuto fari xeno!!!!!
    Da destino nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/01/2017, 23:09:58
  2. fari xeno
    Da serieA nel forum Fari allo xeno
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 06/03/2015, 00:33:10
  3. Dubbio su fari Xeno!!!
    Da bios85 nel forum Illuminazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 14/04/2009, 15:00:08
  4. Consiglio fari xeno
    Da Massi1990 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 20:08:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi