oggi mi metto alla ricerca che lo voglio!!! che sono indecenti![]()
oggi mi metto alla ricerca che lo voglio!!! che sono indecenti![]()
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Esiste da un milione di anni, sempre la stessa bottiglietta verde che usava mia mamma..lo vendono in qualsiasi supermercato, è un cult per le casalinghe di una volta, ce l'ha anche la piccola drogheria di paese..
nei tre supermercati dove sono andato ieri non l'ho trovato! ma oggi l'ho detto a mamma e me l'ha trovato!!
appena esco dall'ufficio vado a casa e provooo!! poi vi faccio sapere!
confermo che il SIDOL funziona perfettamente! sono tornati nuovi, anche se non credo che anche da nuovi erano cosi ahahah
sono diventati brutti anche i miei,quasi quasi li vernicio in tinta con la macchina...........cosa ne pensate??
rossi?? mmm... NOOO!!!
stanno malissimo!
Compra il sidol costa circa 3€ te li rimette a nuovissimo!
anch io stamattina ho notato che sono ARRUGINITI!!!!assurdo una macchina di due anni con gli steli poggiatesta arrugginiti..manco fosse una macchina cinese!!già lucidati tempo fa con pasta abrasiva,tempo 6 mesi tornano come prima.Non vedo l ora che arrivi il momento di cambiare macchina e prendermi una tedesca tipo la mini..sono per le macchine italiane però quando vedo ste cose(rumorino ventola clima automatico,la frizione che a 50000km slitta,tergicristalli originali che fan schifo,microfono blue e me che si sente male anche dopo aver cambiato la capsila,il grande problema del dpf) cambio idea e di brutto anche!!!!!!scusate lo sfogo ma mi sono rotto!!