ciao a tutti...non ho trovato nnt su questo....se gia ci sono altri post potete anche chiudere...sono un abarthista romano volevo oscurare un pochino i vetri dove posso andre ( non voglio spendere una marea)..grazie a tutti e buon nataleeee
ciao a tutti...non ho trovato nnt su questo....se gia ci sono altri post potete anche chiudere...sono un abarthista romano volevo oscurare un pochino i vetri dove posso andre ( non voglio spendere una marea)..grazie a tutti e buon nataleeee
sai che è illegale vero ??? ce il sequestro del libretto !!! in piu 758 euro circa di multa !! lo so perche a me l'hanno sequestrato ... sono dovuto andare a collaudo ! però nonostante tutto li ho rifatti neri carbone anzi nero bomboletta vedi nel mio garage ....
si si lo so ma nn lo volevo fare in manicere eccessva
di che zona di roma sei? io ho un carissimo amico che ha un centro istallazioni...e fa anche oscuramento vetri...comunque per il posteriore e i laterali posteriori non ci sono problemi li puoi fare pure con la bomboletta, mentre per i laterali anteriori non c'è nessun articolo di legge che lo vieta...è a libera interpretazione l'articolo che dice che i conducenti del veicolo devono essere riconoscibili in caso di controlli...quindi eviterei di farli neri pisti...ma un bel 40% che comunque con i posteriori scuri sembrano neri in toto...ma se ti fermano non ti possono dire niente.
pigneto....vicino san giovanni/re di roma/ termini......dove si trova???
L'altra volta (qualche mesetto fa) ero con un amico cinquecentista che ha i vetri oscurati non omologati... ci hanno fermato i gemelloni e fatto storieproprio per i finestrini che erano neri neri. Ma, non c'è stato il sequestro del libretto e la multa era di circa 80 euro.
GIOIA PR LAZIO
c'e ne unoa viale parioli veramente brevi a prezzo eccessibile:::::::::contattami per informazioni
cmq sono io quello che anno fermato con gioia nn c'e il sequestro del libretto solo 80 euro che il giorno dopo degli amici me l'anno levata hahaahahahahahahahhahaah
IL MIO GARAGE
http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=10019