Qualcuno sa dirmi se è possibile mettere il pomello del cambio in pelle color avorio dopo l acquisto della macchina...? E dove si potrebbe trovare...
Qualcuno sa dirmi se è possibile mettere il pomello del cambio in pelle color avorio dopo l acquisto della macchina...? E dove si potrebbe trovare...
si si puo installare successivamente l'acquisto della vettura e si acquista presso tutti i punti autorizzati di vendita ricambi FIAT o presso se hai fortuna su internet sui siti tipo subito ebay ecc ecc
Grazie...!
500 Abarth 1.4 t jet essesse
Grigio campovolo
prego di nulla
in caso ti possa servire per il futuro, ti posto il codice del kit pomello+cuffia (5 marce) color avorio
50901832 e costa attualmente 89€...però io sono riuscito a farmi fare un po di sconto
hai l'ambiente avorio vero?!
le foto sono mie comunque neh....
pretendo i diritti!!! >.<
Tue o di un altro non fa alcuna differenza. Quel pomello è bellissimo ed è giusto che il mondo lo veda!!!
in ogni caso le foto sono le mie, chomo le ha rubate dal mio profilo di face
Ciao, scusa ma sono foto generiche, non c'e' la tua faccia sotto...in ogni caso se la cosa non ti comoda, come rappresaglia elimina Chomo dai tui amici su FB.... :-)
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT