volevo sapere se era possibile escudere l'asp per poter sfruttare meglio la macchina in pista
volevo sapere se era possibile escudere l'asp per poter sfruttare meglio la macchina in pista
se usi il tasto cerca trovi la guida completa....per disattivare completare esp
certamente usa il tasto cerca....
non è che sia molto comodo...quando lo vuoi riattivare devi spegnere la macchina...
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
concordo, e' solo un errore ortografico, in ogni caso tutti hanno capito di cosa si parlava, l'importante e' rispondere alle cose che vengono chieste, altrimenti si puo' evitare di rispondere.
Cme ha ragione LEO-SSL, segui il suo consiglio, la ns Abarth senza controlli elettronici non e' una passaeggiata e puoi trovarti l'auto come cappelli senza che te ne accorgi.
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Non è un errore di ortografia altrimenti non l'avrebbe ripetuto per ben 2 volte. LUCCO, io sono liberissimo di scrivere ciò che voglio nel pieno rispetto degli altri utenti e francamente non ho offeso nessuno. Chiaro?
Ciao Chomo, la mia non è una polemica nei tuoi confronti, è una cosa in generale per tutti....cmq leggiti il regolamento del forum al punto 16: ".... Non saranno comunque ammessi episodi di intolleranza nei confronti di chi commette errori grammaticali. Se ritenete che un messaggio non sia chiaro, segnalatelo ai moderatori."
Se per te non era chiaro avresti dovuto segnalarlo ai moderatori. Inoltre ti invito a rileggerti il tuo post, che sembra tutt'altro che educato. Non è che avendo sostituito quella parola con "membro" la tua frase sia diventata educata....
Ultima modifica di LUCCO100; 07/03/2011 a 12:22:49
EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT
Hai frainteso, non ho altro da dire!