Possiamo andarci pure di Domenica, mi sembra il meglio per iniziare, OK?
DOMENICA dalle 20.30 "HAPPY HOUR @ LIVE MUSIC"
Continua ad arricchirsi la programmazione serale e notturna con un nuovo ed interessantissimo appuntamento per la domenica, che inizia dalle 20.30 con la diretta del posticipo del campionato di serie A, in concomitanza con l'HAPPY HOUR, ecco allora i mitici spritz (e non solo), con la possibilità di accompagnare tutti i drink con gli assaggi del ricco e variegato buffet caldo e freddo, guarnito con varie specialità tipiche sarde e non.
Poi dalle 22.00/22.30 si rinnova l'appuntamento domenicale con la musica dal vivo con i concerti delle "band" più conosciute del ricco panorama cagliaritano, che come di consueto, suoneranno e canteranno le migliori selezioni musicali di ieri e di oggi.........
Ogni notte troverete come sempre una serata elegante, selezionata e di qualità, che accoglie cagliaritani e non solo, in uno dei locali più suggestivi della città, immerso nel verde della natura, da cui si ammira un panorama unico dal Belvedere del colle di Monte Urpinu in viale Europa.
Ricordiamo che prospiciente alla struttura C'E' UNA VASTISSIMA AREA PARCHEGGIO, che il locale è al chiuso e completamente riscaldato, rimodernato e dotato di ogni comfort......... un vero e proprio locale invernale, che nulla ha da invidiare a tutto quello che avete potuto godere durante la passata stagione estiva.
DOMENICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?
Ci state??
io domenica ci sto ma si deve fa' na cosa di giorno raga' perche' e' dura ritornare terdi col sonno addosso da cagliari fino a porto torres
Dopo la grande partecipazione degli utenti sardi ARRIEKOMI QUA'!
Ho cambiato il 5quino!!
Tra breve pranzo domenicale!!
2 emme io la verita' visto che non se ne fotteva nessuno non ho piu' dato peso al post e all'improvviso se fatto e manco me ne sono accorto......