Acquistata la mia piccola Twin air da un concessionario di zona che la aveva in pronta consegna. E' stato amore a prima vista, per cui dopo 3 gg solii di attesa posso dire di aver avuto la mia twin air in garage. Tempii di attesa 3 gg
Acquistata la mia piccola Twin air da un concessionario di zona che la aveva in pronta consegna. E' stato amore a prima vista, per cui dopo 3 gg solii di attesa posso dire di aver avuto la mia twin air in garage. Tempii di attesa 3 gg
Contratto firmato il 7 Marzo.
Questa mattina il concessionario mi chiama.
"...ti volevo dire che questa mattina ci hanno fatturato la 500"
"Ah capisco... quindi!?"
"...praticamente in una settimana/10 giorni riusciremo a consegnartela"
"..."
"pronto!?... pronto!?"
... e intanto io svenuto a terra dalla felicità
Mi ha telefonato il concessionario.. Domani mattina arriva la macchina e andrò subito a vederla!! Non vedo l'ora, credo proprio che stasera non dormirò!! Ordinata il 24 feb..
ordinata il 20 febbraio..doveva arrivare verso l'11 aprile ma...............la ritiro domani!!!yuppy yyyeeeaaahhh
L'unico babbo che l'ha ordinata il 25 febbraio e non l'ha ancora ritirata sono io mi sa... persino un mio amico l'ha presa identica, ordinata un settimana dopo (7 marzo) e la ritira già grr...
No patu...ti batto io...ordinata il 31 Gennaio...teoricamente prox settimana si ritita...
Io non ho preso la 500C ma la classica twinair con allestimento Lounge e qualche optional... Ordine firmato in data 7 Marzo, consegna auto in data 15 Aprile... oltre ogni mia aspettativa!
Bel topic te lo metto in evidenza .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Incredibile domani la ritiro!! Ordinata il 25 febbraio consegna 3 maggio -.- sono esausto...
Allora ricapitolando: Ordinata il 31 Gennaio (fine promozione tasso 0)...ritirata il 29 Aprile...è stata dura ma alla fine è arrivata :-)