+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 71

Discussione: sprint booster

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    sai come funziona? ci sono resistenze che variano impedenza ai circuiti del potenziometro...e pensi che in diagnostica siano così scemi da non accorgersi della anomalie di tensione? lo sai che se bruci una lampadina rimane in memoria freeze? anche se hai il connettore tergilunotto staccato...se ami la legalità, allora non monti neppure quell'aggeggio...e se si sfascia? se manda un segnale non corretto e ti rimane impallato il potenziometro? non è detto che succeda, ma è un qualcosa "in più" che fa "credere" al potenziometro di aver premuto il pedale di più...
    Poi non metto in dubbio la affidabilità del costruttore, il nome e tutto quello che vuoi...ma nella ECU se scrivi "pippo", pippo rimane scritto fino a quando non la prendi a martellate...
    sicuramente la tua analisi non e'pressapochista come la mia e quindi sulla fiducia ti do ragione ,ma allora spiegami perche' molti preferiscono un modulo aggiuntivo rispetto ad una mappa sostenendo che in caso di problemi stacchi tutto e sei nuovamente in regola ,questo non lo dico io (che purtroppo di ste cose ne capisco poco) ma preparatori molto quotati ,senza fare nomi Bonalume ti ringrazio se vorrai aiutarmi a capire anche questo aspetto possibilmente con termini meno tecnici ma piu' adatti a profani del mio genere

Con noi dal 28/08/2010
    Provincia: Ravenna

Afghanistan
     barbaraadolfo non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

oggi montato nuovo modulo acceleratore disattivabile con telecomando... credetemi troppo divertente!, questo di ultima generazione si programma con molti parametri (non i soliti due dei vecchi) dalla regolazione personale fatta mi sembra davvero strepitoso!, in poche parole provare per credere... in aggiunta al kitt SS E' IL MASSIMO che personalmente potevo ancora chiedere.

L'avatar di berzo85

Con noi dal 19/11/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     berzo85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    oggi montato nuovo modulo acceleratore disattivabile con telecomando... credetemi troppo divertente!, questo di ultima generazione si programma con molti parametri (non i soliti due dei vecchi) dalla regolazione personale fatta mi sembra davvero strepitoso!, in poche parole provare per credere... in aggiunta al kitt SS E' IL MASSIMO che personalmente potevo ancora chiedere.
    Bongustaio ;-)
    Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ciao barbaraadolfo potresti essere piu' esaustiva nella goduria ,nel senso dimmi che sensazioni da,chi te l'ha montato, ,quale marca,costi,e' visibile ecc.ecc.
    grazie

Con noi dal 28/08/2010

Afghanistan
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

modulo bonalume, costo 300 eurozzi, invisibile perche' nascosto a lato dell'acceleratore, montato mio carissimo amico meccanico preparatore, goduria dovuta a trasformazione dell'acustica in aggressiva nel momento che interviene modificando il rombo in modo cupo e rotondo... sembra un secondo turbo che si aziona.... , per le prestazioni gia' detto come/cosa cambia ; per me e' il completamento di un cammino fatto di emozioni/prestazioni degne di una vera ABARTH!!!.
    ora diciamo che la mia scorpioncina, ha tre regolazioni tutte da gustare!,

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

modulo bonalume, costo 300 eurozzi, invisibile perche' nascosto a lato dell'acceleratore, montato mio carissimo amico meccanico preparatore, goduria dovuta a trasformazione dell'acustica in aggressiva nel momento che interviene modificando il rombo in modo cupo e rotondo... sembra un secondo turbo che si aziona.... , per le prestazioni gia' detto come/cosa cambia ; per me e' il completamento di un cammino fatto di emozioni/prestazioni degne di una vera ABARTH!!!.
    ora diciamo che la mia scorpioncina, ha tre regolazioni tutte da gustare!,
    Scusa se insisto ma anch'io sono molto interessato quindi ti stresso con le domande dato per scontato che il modulo non aumenta i cv e' corretto dire che diminuisce quel calo fastidioso che la vettura ha quando cambi perche 'se cosi' fosse si dovrebbe comunque guadagnare qualche cosa in accellerazione,inoltre il bona ti ha detto come sostiene eparvier che in caso di problemi la ecu legge la sua presenza,e poi il telecomando serve solo per attivarlo e disattivarlo? se si perche' uno dovrebbe avendolo disattivarlo vi sono situazioni che e' consigliabile farlo? le tre regolazioni in cosa consistono? scusa ancora per la mitragliata di domande

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Dimenticavo un'altra cosa la tua ha solo il kitt ss e la marrmitta rm e il famoso modulo o qualcos'altro? te lo chiedo per fare un paragone con la mia e capire se a mia volta avrei la tua stessa soddisfazione. Arigrazie

Con noi dal 28/08/2010

Afghanistan
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

allora per gradi... la mia ha kitt SS/pop-off e scarico diretto... questo modulo bonalume di ultimissima generazione interviene oltre che sulla rapidita' di risposta dell'acceleratore anche sull'erogazione corrispettiva di tale valore... mi spiego meglio " ti fa' praticamente e a piacimento arrivare alla curva di potenza in anticipo!!! ossia quando spalanchi con il gas... entri in coppia in modo fulminieo a parita' di potenza utile!!! " ti sembra di avere un secondo turbo in aggiunta che raddoppia la potenza... diciamo onestamente che sembra davvero di avere sotto una macchina da rally!, il vantaggio e' che nelle strade tortuose riesci a esprimere il meglio... mentre nelle percorrenze autostradali avendo il telecomando lo escludi e guidi in surplesse senza stress dato dal gas rapido... e comunque se vuoi essere in economi quando vuoi... con un semplice clik lo escludi!.
    insomma ai 3 tipi di regolazioni!!! e credimi non e' poco...
    spero di averti dato un piccolo aiuto...
    io da quando ce l'ho... credimi non potrei farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ciao ciiao...

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

allora per gradi... la mia ha kitt SS/pop-off e scarico diretto... questo modulo bonalume di ultimissima generazione interviene oltre che sulla rapidita' di risposta dell'acceleratore anche sull'erogazione corrispettiva di tale valore... mi spiego meglio " ti fa' praticamente e a piacimento arrivare alla curva di potenza in anticipo!!! ossia quando spalanchi con il gas... entri in coppia in modo fulminieo a parita' di potenza utile!!! " ti sembra di avere un secondo turbo in aggiunta che raddoppia la potenza... diciamo onestamente che sembra davvero di avere sotto una macchina da rally!, il vantaggio e' che nelle strade tortuose riesci a esprimere il meglio... mentre nelle percorrenze autostradali avendo il telecomando lo escludi e guidi in surplesse senza stress dato dal gas rapido... e comunque se vuoi essere in economi quando vuoi... con un semplice clik lo escludi!.
    insomma ai 3 tipi di regolazioni!!! e credimi non e' poco...
    spero di averti dato un piccolo aiuto...
    io da quando ce l'ho... credimi non potrei farne a meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. ciao ciiao...
    Gentilissimo mi manca una risposta pero' se guardi sopra ti chiedevo anche della ecu se lo legge . Susa ma se ci vedremo un giorno considerati debitore almeno di una pizza. Ciao

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da guglio Visualizza il messaggio
    sicuramente la tua analisi non e'pressapochista come la mia e quindi sulla fiducia ti do ragione ,ma allora spiegami perche' molti preferiscono un modulo aggiuntivo rispetto ad una mappa sostenendo che in caso di problemi stacchi tutto e sei nuovamente in regola ,questo non lo dico io (che purtroppo di ste cose ne capisco poco) ma preparatori molto quotati ,senza fare nomi Bonalume ti ringrazio se vorrai aiutarmi a capire anche questo aspetto possibilmente con termini meno tecnici ma piu' adatti a profani del mio genere
    Premessa, perchè non volgio che qualcuno possa accampare i soliti discorsi moduli si , moduli no, e poi c'è una circolare Fiat molto chiara che molti fingono di non aver letto o ignorato la esistenza stessa. Qui parla Fiat (non io).......

Purtroppo non sarò breve.
    eccettuati i moduli Marelli (e qui faccio pubblicità) che bene si inseriscono nella architettura (MM è il produttore degli ultimi sistemi controllo motore...e cruscotto) perchè ne possiedono lo schema compelto, avendolo sviluppato loro...gli altri usano alcune delle funzioni di gestione del controllo motore e dei segnali CAN. Questa rete dati è digitale in segnale di 15, quindi i moduli progettati come cristo comanda lavorano in digitale (e non tutti lo fanno...). La peculiarità di questa rete, protocollo, fa si che possano viaggiare milioni di informazioni al secondo sui segnali. A partire dall'angolo di apertura farfalla, al regime minimo, al controllo detonazione, fino al valore in Ohm di certi componenti (tra cui sensori, potenziometri, timing, ABS. carico motore). Al tempo stesso fa anche si che siano disponibili milioni di informazioni utili alla diagnosi. (i codice errori di Fiat saranno almeno 3000...)
    Il sistema di diagnosi in real time immaganizza una serie di dati, anche se al software gli si dice di disattivare la spia MIL (malfunionamento motore), quella arancione. Ho vistocasi di molti software in cui questa spia è posta in stato OFF. Per intenerci se ho il pedale acceleratore con potenziometro ciucco, si accende questa spia generica e viene registrata anomalia.
    Se anche monto un modulo e faccio un fuori giri, il modulo non lo occulta. Chi legge lo vedrà e potrà chieder spiegazione esattamente (come hai fatto a far un fuori giri? se il regime max motore è 6.200 giri, mi spieghi come hai fatto ad arrivare a 7.000? queste sono le domande che un tecnico competente potrebbe fare). Riassumendo un modulo non mette al riparo sempliecmente staccando e lasciando la macchina in officina, questa gestione lascia tracce tante e quante una revisione software ECU. Con la differenza che se scrivo io software, SO IO cosa deve fare il controllo motore in una certa situazione. Il Modulo fa questo per voi...ma lo fa standardizzato sulla base di valori obiettivo confrontati con il reale, ma in maniera molto meno completa di una intera ECU. Questo perchè il più delle volte, il modulo non è un attore attivo nella gestione, ma semmai un indirizzatore di strategia che fornisce certi valori preconfezioanti al "cervello", il BC (body computer). Ora se chi li fa è anche chi ha sviluppato il software forse spara dati migliori..Un poco come il modulo acceleratore...pedale =30 % della sua corsa, io ti dico che invece che è già a un + 30%, quindi già al 40% circa della potenza/corsa.
    Per essere tranquilli, o ce ne sono parecchie e occorrerebbe staccare la batteria almeno 45 minuti prima di lasciarla in officina, sperando che non siano finiti altri dati altrove....e di centraline solo nella Cabrio ce ne già una di più, quella del cambio che ha un Body Computer tutto suo....

Quanto alle memorizzazioni se non cancellate...qui mi fermo solo alla lettera "B" (non c'è spazio), se vogliono possono sapere leggendo cosa è successo...non è detto che debba succedere qualcosa, ma visto che si(per Fiat) registrano le anomalie (sono tutte i veicoli) per:

B1201=Circuito trasmettitore livello carburante
    B1202=Circuito trasmettitore livello carburante circuito aperto
    B1203=Circuito trasmettitore livello carburante
    B1204=Circuito trasmettitore livello carburante cortocircuito verso negativo
    B1205=Circuito interruttore fila numero 1 gruppo strumenti elettronici
    B1206=Circuito interruttore fila numero 1 gruppo strumenti elettronici
    B1207=Circuito interruttore fila numero 1 gruppo strumenti elettronici
    B1208=Interruttore fila numero 1 gruppo strumenti elettronici cortocircuito verso negativo
    B1209=Circuito interruttore fila numero 2 gruppo strumenti elettronici
    B1210=Circuito interruttore fila numero 2 gruppo strumenti elettronici
    B1211=Circuito interruttore fila numero 2 gruppo strumenti elettronici
    B1212=Interruttore fila numero 2 gruppo strumenti elettronici cortocircuito verso negativo
    B1213=Nel periodo trascorso dall'ultima cancellazione l'accensione č stata inserita con meno di 2 chiavi memorizzate
    B1214=Circuito luci pedana
    B1215=Luci pedana cortocircuito verso positivo
    B1216=Interruttore assistenza emergenza e lato strada
    B1217=Circuito bobina relč avvisatore acustico
    B1218=Circuito bobina relč avvisatore acustico
    B1219=Circuito sensore pressione serbatoio carburante
    B1220=Sensore pressione serbatoio carburante cortocircuito verso positivo
    B1222=Circuito sensore temperatura carburante 1
    B1223=Sensore temperatura carburante 1 circuito aperto
    B1224=Sensore temperatura carburante 1 cortocircuito verso positivo
    B1225=Sensore temperatura carburante 1 cortocircuito verso negativo
    B1226=Sensore temperatura carburante 2 fuori gamma/prestazione specificata
    B1227=Sensore temperatura carburante 2 fuori gamma/prestazione specificata
    B1228=Segnale di entrata alto circuito sensore temperatura carburante 2
    B1229=Segnale di entrata basso circuito sensore temperatura carburante 2
    B1230=Pretensionatore cintura guidatore resistenza alta o bassa sul detonatore
    B1231=Urto rilevato
    B1232=Circuito ricetrasmettitore antifurto passivo
    B1238=Surriscaldamento
    B1239=Circuito amplificatore di potenza miscelazione flusso aria portiera
    B1240=Circuito relč pompa posteriore sistema lavavetri
    B1241=Relč pompa posteriore sistema lavavetri cortocircuito verso positivo
    B1242=Circuito amplificatore di potenza ricircolo flusso aria portiera
    B1243=Interruttore abbassamento rapido cristallo cortocircuito verso positivo
    B1244=Circuito relč tergilunotto
    B1245=Circuito relč tergilunotto cortocircuito verso positivo
    B1246=Circuito potenziometro regolazione illuminazione quadro strumenti
    B1248=Interruttore scorrimento automatico anteriore schienale sedili anteriori circuito aperto
    B1249=Valvola miscelazione aria
    B1250=Circuito sensore interno temperatura aria
    B1251=Sensore temperatura abitacolo interrotto
    B1252=Circuito sensore interno temperatura aria cortocircuito verso positivo
    B1253=Circuito sensore temperatura abitacolo interrotto cortocircuito verso negativo
    B1254=Circuito sensore esterno temperatura aria A/C
    B1255=Sensore temperatura aria esterna circuito aperto
    B1256=Circuito sensore esterno temperatura aria circuitochiuso verso positivo
    B1257=Circuito sensore esterno temperatura aria circuitochiuso verso negativo
    B1258=Circuito sensore intensitŕ raggi solari
    B1259=Sensore radiazioni solari circuito aperto
    B1260=Sensore radiazioni solari cortocircuito verso negativo
    B1261=Sensore radiazioni solari cortocircuito verso negativo
    B1262=Circuito di comando sportellino deviazione bocchetta di sbrinamento
    B1263=Circuito di comando sportellino deviazione ventilazione quadro strumenti
    B1264=Circuito di comando sportellino deviazione ventilazione pianale
    B1265=Circuito di comando sportellino bypass aria fredda
    B1266=Circuito di aspirazione aria servomeccanismo di sinistra
    B1267=Circuito di aspirazione aria servomeccanismo di destra
    B1268=Circuito di sbrinamento potenziometro servomeccanismo
    B1269=Circuito di sbrinamento potenziometro servomeccanismo circuito aperto
    B1270=Circuito di sbrinamento potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso positivo
    B1271=Circuito di sbrinamento potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso negativo
    B1272=Circuito di ventilazione potenziometro servomeccanismo
    B1273=Circuito di ventilazione potenziometro servomeccanismo circuito aperto
    B1274=Circuito di ventilazione potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso positivo
    B1275=Circuito di ventilazione potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso negativo
    B1276=Circuito vano gambe potenziometro servomeccanismo
    B1277=Circuito vano gambe potenziometro servomeccanismo circuito aperto
    B1278=Circuito vano gambe potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso positivo
    B1279=Circuito vano gambe potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso negativo
    B1280=Circuito motorino bypass aria fredda potenziometro servomeccanismo
    B1281=Circuito motorino bypass aria fredda potenziometro servomeccanismo circuito aperto
    B1282=Circuito motorino bypass aria fredda potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso positivo
    B1283=Circuito motorino bypass aria fredda potenziometro servomeccanismo cortocircuito verso negativo
    B1284=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo sinistro
    B1285=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo sinistro circuito aperto
    B1286=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo sinistro cortocircuito verso positivo
    B1287=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo sinistro cortocircuito verso negativo
    B1288=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo destro
    B1289=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo destro circuito aperto
    B1290=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo destro cortocircuito verso positivo
    B1291=Circuito di aspirazione aria potenziometro servomeccanismo destro cortocircuito verso negativo
    B1292=Circuito relč alimentazione batteria
    B1293=Circuito relč alimentazione batteria circuito aperto
    B1294=Circuito relč alimentazione batteria cortocircuito verso positivo
    B1295=Circuito relč alimentazione batteria cortocircuito verso negativo
    B1296=Circuito sensore alimenazione elettrica
    B1297=Circuito sensore alimenazione elettrica circuito aperto
    B1298=Alimentazione sensore antifurto volumetrico cortocircuito verso positivo
    B1299=Alimentazione sensore antifurto volumetrico cortocircuito verso negativo
    B1300=Circuito bobina relč chiusura elettrica portiera
    B1301=Circuito bobina relč chiusura elettrica portiera
    B1302=Circuito relč temporizzatore accessori
    B1303=Circuito relč temporizzatore accessori circuito aperto
    B1304=Circuito relč temporizzatore accessori
    B1305=Circuito relč temporizzatore accessori cortocircuito verso negativo
    B1306=Interruttore livello olio circuito aperto
    B1307=Interruttore livello olio cortocircuito verso positivo
    B1308=Pressostato olio cortocircuito verso negativo
    B1309=Circuito di chiusura portiera
    B1310=Circuito di apertura portiera
    B1311=Circuito di apertura portiera
    B1312=Circuito in entrata fari cortocircuito verso positivo
    B1313=Circuito comando relč dispositivo salvacarica
    B1314=Circuito bobina relč dispositivo salvacarica circuito aperto
    B1315=Circuito bobina relč dispositivo salvacarica cortocircuito verso positivo
    B1316=Circuito bobina relč dispositivo salvacarica cortocircuito verso negativo
    B1317=Tensione batteria troppo alta
    B1318=Tensione batteria troppo bassa
    B1319=Circuito portiera guidatore aperta guasto/ cortocircuito verso negativo
    B1320=Circuito portiera guidatore aperta
    B1321=Circuito portiera guidatore aperta
    B1322=Interruttore portiera lato guida aperta cortocircuito verso negativo
    B1323=Circuito spia portiera aperta
    B1325=Circuito spia portiera aperta cortocircuito verso positivo
    B1327=Circuito portiera passeggero aperta
    B1328=Circuito portiera passeggero aperta
    B1329=Circuito portiera passeggero aperta
    B1330=Interruttore portiera lato passeggero anteriore aperta cortocircuito verso negativo
    B1331=Circuito portellone aperto
    B1332=Circuito portellone aperto
    B1333=Circuito portellone aperto
    B1334=Circuito portellone aperto
    B1335=Circuito portiera posteriore destra aperta
    B1336=Interruttore portiera posteriore destra aperta
    B1337=Circuito portiera posteriore aperta
    B1338=Circuito portiera posteriore destra aperta cortocircuito verso negativo
    B1340=Segnale di entrata richiesta cicalino cortocircuito verso negativo
    B1341=Circuito apertura elettrica portiera
    B1342=Guasto interno centralina
    B1343=Circuito di entrata lunotto termico
    B1344=Circuito di entrata lunotto termico circuito aperto
    B1345=Ingresso interruttore lunotto termico cortocircuito verso negativo
    B1346=Entrata lunotto termico cortocircuito verso negativo
    B1347=Bobina relč segnale in entrata resistenza lunotto
    B1348=Relč lunotto termico circuito aperto
    B1349=Relč lunotto termico cortocircuito verso positivo
    B1351=Circuito chiave di accensione nel commutatore di avviamento cortocircuito verso positivo
    B1352=Circuito chiave inserita
    B1353=Circuito chiave inserita
    B1354=Circuito accessori posizione 1
    B1355=Circuito accensione inserita
    B1356=Circuito accensione inserita
    B1357=Circuito accensione inserita cortocircuito verso positivo
    B1358=Commutatore di avviamento su run cortocircuito verso negativo
    B1359=Circuito accessori posizione 1
    B1360=Commutatore di avviamento circuito aperto
    B1361=Circuito accessori posizione 1
    B1362=Commutatore di avviamento su run/acc cortocircuito verso negativo
    B1363=Circuito avviamento accensione
    B1364=Circuito avviamento accensione
    B1365=Avviamento motore cortocircuito verso positivo
    B1366=Circuito avviamento accensione
    B1367=Circuito del sistema di accensione che invia segnale al contagiri guasto
    B1368=Circuito del sistema di accensione che invia segnale al contagiri interrotto
    B1369=Circuito del sistema di accensione che invia segnale al contagiri cortocircuito verso positivo
    B1370=Circuito del sistema di accensione che invia segnale al contagiri cortocircuito verso negativo
    B1371=Circuito relč luci di cortesia abitacolo
    B1372=Relč illuminazione entrata circuito aperto
    B1373=Relč bobina illuminazione entrata cortocircuito verso positivo
    B1374=Relč illuminazione entrata cortocircuito verso negativo
    B1375=Spia cambio olio circuito aperto
    B1376=Spia cambio olio cortocircuito verso positivo
    B1377=Circuito spia cambio olio
    B1378=Circuito spia cambio olio cortocircuito verso negativo
    B1379=Pulsante di ripristino cambio olio cortocircuito verso negativo
    B1380=Circuito pulsante di ripristino cambio olio
    B1381=Pulsante di ripristino cambio olio circuito aperto
    B1382=Pulsante di ripristino cambio olio cortocircuito verso positivo
    B1383=Luce spia livello olio cortocircuito verso positivo
    B1384=Circuito luce spia livello olio
    B1385=Circuito luce spia livello olio
    B1386=Circuito luce spia livello olio
    B1387=Sensore temperatura olio circuito aperto o cortocircuito verso positivo
    B1388=Sensore temperatura olio circuito aperto o cortocircuito verso positivo
    B1389=Sensore temperatura olio
    B1390=Sensore temperatura olio cortocircuito verso negativo
    B1391=Circuito sensore livello olio
    B1392=Circuito relč bloccaggio memoria portiera scorrevole
    B1393=Relč bloccaggio memoria portiera elettrica circuito aperto
    B1394=Relč bloccaggio memoria portiera scorrevole cortocircuito verso positivo
    B1395=Relč bloccaggio memoria portiera elettrica cortocircuito verso negativo
    B1396=Circuito chiusura elettrica portiera cortocircuito verso positivo
    B1397=Circuito apertura elettrica portiera cortocircuito verso positivo
    B1398=Circuito relč cristallo elettrico anteriore sinistro
    B1399=Relč apertura completa cristallo elettrico anteriore sinistro circuito aperto
    B1400=Relč cristallo elettrico anteriore sinistro cortocircuito verso positivo
    B1401=Relč apertura completa cristallo elettrico anteriore sinistro cortocircuito verso negativo
    B1402=Circuito di apertura finestrino guidatore
    B1403=Circuito di chiusura finestrino guidatore
    B1404=Interruttore abbassamento cristallo elettrico anteriore sinistro circuito aperto
    B1405=Interruttore abbassamento cristallo elettrico anteriore sinistro cortocircuito verso positivo
    B1406=Interruttore abbassamento cristallo elettrico anteriore sinistro cortocircuito verso negativo
    B1407=Circuito di chiusura finestrino guidatore
    B1408=Interruttore sollevamento cristallo elettrico anteriore sinistro cortocircuito verso positivo
    B1409=Circuito di chiusura finestrino guidatore cortocircuito verso negativo
    B1410=Circuito motorino cristallo elettrico anteriore sinistro
    B1411=Motorino alzacristalli elettrico lato guida circuito aperto
    B1412=Motorino alzacristalli elettrico lato guida cortocircuito verso positivo
    B1413=Motorino alzacristalli elettrico lato guida cortocircuito verso negativo
    B1414=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore sinistro
    B1415=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore sinistro circuito aperto
    B1416=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore sinistro cortocircuito verso positivo
    B1417=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore sinistro cortocircuito verso negativo
    B1418=Circuito motorino cristallo elettrico anteriore destro
    B1419=Circuito motorino cristallo elettrico anteriore destro circuito aperto
    B1420=Circuito motorino cristallo elettrico anteriore destro cortocircuito verso positivo
    B1421=Circuito motorino cristallo elettrico anteriore destro cortocircuito verso negativo
    B1422=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore destro
    B1423=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore destro circuito aperto
    B1424=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore destro cortocircuito verso positivo
    B1425=Circuito motorino cristallo elettrico posteriore destro cortocircuito verso negativo
    B1427=Spia cintura di sicurezza circuito aperto
    B1428=Circuito luce spia cintura di sicurezza cortocircuito verso negativo
    B1429=Circuito interruttore cintura di sicurezza
    B1430=Circuito relč tergicristallo intermittente
    B1431=Circuito relč tergicristallo intermittente cortocircuito verso positivo
    B1432=Circuito relč tergicristallo intermittente cortocircuito verso negativo
    B1433=Relč intermittenza tergicristallo cortocircuito a massa
    B1434=Bobina relč velocitŕ tergicritalli
    B1435=Bobina relč velocitŕ alta/bassa tergicritalli circuito aperto
    B1436=Bobina relč velocitŕ tergicritalli
    B1437=Bobina relč velocitŕ alta/bassa tergicritalli cortocircuito verso negativo
    B1438=Circuito interruttore inserimento tergicristalli
    B1439=Interruttore selezione modalitŕ tergicristalli circuito aperto
    B1441=Interruttore di massa dell' interruttore inserimento tergicristalli
    B1442=Circuito interruttore maniglia portiera
    B1443=Circuito interruttore maniglia portiera circuito aperto
    B1444=Circuito interruttore maniglia portiera cortocircuito verso positivo
    B1445=Circuito interruttore maniglia portiera
    B1446=Tempo da posizione di riposo a posizione di riposo tergicristalli errato
    B1447=Rilevamento arresto tergicristalli circuito aperto
    B1448=Tempo da posizione di riposo a posizione di riposo tergicristalli errato
    B1449=Rilevamento arresto tergicristalli cortocircuito verso negativo
    B1450=Circuito interruttore inserimento tergicristalli
    B1452=Interruttore temporizzazione/sistema lavatergicristalli cortocircuito verso positivo
    B1453=Interruttore di massa dell' interruttore inserimento tergicristalli
    B1454=Spia livello liquido lavavetri
    B1455=Spia livello liquido lavavetri circuito aperto
    B1456=Spia livello liquido lavavetri cortocircuito verso positivo
    B1457=Spia livello liquido lavavetri cortocircuito verso negativo
    B1458=Bobina relč motorino pompa lavatergicristalli
    B1459=Bobina relč motorino pompa lavatergicristalli circuito aperto
    B1460=Bobina relč motorino pompa lavatergicristalli cortocircuito verso positivo
    B1461=Bobina relč motorino pompa lavatergicristalli cortocircuito verso negativo
    B1462=Circuito interruttore cintura di sicurezza lato guida
    B1463=Circuito interruttore cintura di sicurezza lato passeggero circuito aperto
    B1464=Circuito interruttore cinture di sicurezza
    B1465=Relč tergircistalli intermittente circuito aperto
    B1466=Velocitŕ del tergicristallo non č cambiata durante l'autodiagnosi
    B1467=Motorino velocitŕ alta-bassa tergicristalli cortocircuito verso negativo
    B1468=Circuito segnale in entrata richiesta cicalino
    B1469=Circuito segnale in entrata richiesta cicalino circuito aperto
    B1470=Circuito segnali in entrata fari
    B1471=Circuito segnali in entrata fari circuito aperto
    B1472=Circuito segnali in entrata fari cortocircuito verso negativo
    B1473=Circuito motorino velocitŕ lenta tergicristalli
    B1474=Bobina relč bobina salvacarica cortocircuito verso positivo
    B1475=Bobina temporizzatore accessori cortocircuito verso positivo
    B1476=Circuito velocitŕ elevata tergicristalli
    B1477=Circuito motorino velocitŕ alta-bassa tergicristalli cortocircuito verso negativo
    B1478=Interruttore sollevamento/abbassamento cristallo elettrico anteriore sinistro attivato simultaneamente
    B1479=Circuito sensore liquido lavavetri
    B1480=Circuito sensore livello liquido lavatergicristalli cortocircuito verso positivo
    B1481=Circuito sensore livello liquido lavatergicristalli
    B1482=Circuito sensore livello liquido lavavetri
    B1483=Circuito interruttore attivazione/disattivazione freni
    B1484=Segnale di entrata pedale freno ca/circuito aperto tra inturruttore freni e luci di arresto
    B1485=Circuito interruttore attivazione/disattivazione freni cortocircuito verso positivo
    B1486=Circuito di entrata pedale freno cortocircuito verso negativo
    B1487=Circuito maniglia portiera anteriore destra
    B1488=Circuito maniglia portiera anteriore destra circuito aperto
    B1489=Circuito maniglia portiera anteriore destra cortocircuito verso positivo
    B1490=Interrutore maniglia portiera anteriore destra cortocircuito verso negativo
    B1491=Circuito sensore cilindro commutatore di avviamento
    B1492=Sensore cilindro di avviamento circuito aperto
    B1493=Sensore cilindro di avviamento cortocircuito verso positivo
    B1494=Sensore cilindro di avviamento cortocircuito verso negativo
    B1495=Circuito sensore antifurto portellone bagagliaio
    B1496=Circuito sensore antifurto portellone bagagliaio circuito aperto
    B1497=Circuito sensore antifurto portellone bagagliaio cortocircuito verso positivo
    B1498=Circuito sensore antifurto portellone bagagliaio cortocircuito verso negativo
    B1499=Spia indicatore di direzione sinistro
    B1500=Spia indicatore di direzione sinistro circuito aperto
    B1501=Spia indicatore di direzione sinistro cortocircuito verso positivo
    B1502=Spia indicatore di direzione sinistro cortocircuito verso negativo
    B1503=Spia indicatore di direzione destro
    B1504=Spia indicatore di direzione destro circuito aperto
    B1505=Spia indicatore di direzione destro cortocircuito verso positivo
    B1506=Spia indicatore di direzione destro cortocircuito verso negativo
    B1507=Circuito interruttore lampeggiatore
    B1508=Circuito interruttore lampeggiatore circuito aperto
    B1509=Circuito interruttore lampeggiatore cortocircuito verso positivo
    B1510=Circuito interruttore lampeggiatore cortocircuito verso negativo
    B1511=Circuito maniglia portiera anteriore sinistra
    B1512=Circuito maniglia portiera anteriore sinistra circuito aperto
    B1513=Circuito maniglia portiera anteriore sinistra cortocircuito verso positivo
    B1514=Circuito maniglia portiera anteriore sinistra cortocircuito verso negativo
    B1515=Circuito interruttore sedile lato guida occupato
    B1516=Circuito interruttore sedile lato guida occupato circuito aperto
    B1517=Circuito interruttore sedile lato guida occupato cortocircuito verso positivo
    B1518=Circuito interruttore sedile lato guida occupato cortocircuito verso negativo
    B1519=Circuito interruttore cofano
    B1520=Circuito interruttore cofano
    B1521=Circuito interruttore cofano cortocircuito verso positivo
    B1522=Circuito interruttore cofano
    B1523=Circuito apertura con telecomando
    B1524=Circuito apertura con telecomando circuito aperto
    B1525=Circuito apertura con telecomando cortocircuito verso positivo
    B1526=Interruttore comando a distanza č tenuto attivo
    B1527=Circuito interruttore attivazione memoria
    B1528=Circuito interruttore attivazione memoria circuito aperto
    B1529=Interruttore disinserimento memoria cortocircuito verso positivo
    B1530=Circuito interruttore impostazione memoria cortocircuito verso negativo
    B1531=Circuito interruttore memoria 1
    B1532=Circuito interruttore memoria 1 circuito aperto
    B1533=Circuito interruttore memoria 1 cortocircuito verso positivo
    B1534=Circuito interruttore memoria 1 cortocircuito verso negativo
    B1535=Circuito interruttore memoria 2
    B1536=Circuito interruttore memoria 2 circuito aperto
    B1537=Circuito interruttore memoria 2 cortocircuito verso positivo
    B1538=Circuito interruttore memoria 2 cortocircuito verso negativo
    B1539=Circuito interruttore comando specchietto retrovisore sinistro
    B1540=Circuito interruttore comando specchietto retrovisore sinistro circuito aperto
    B1541=Circuito interruttore comando specchietto retrovisore sinistro cortocircuito verso positivo
    B1542=Circuito interruttore comando specchietto retrovisore sinistro cortocircuito verso negativo
    B1543=Circuito complessivo interruttori di regolazione sedile
    B1544=Circuito complessivo interruttori di regolazione sedile circuito aperto
    B1545=Circuito complessivo interruttori di regolazione sedile cortocircuito verso positivo
    B1546=Circuito complessivo interruttori di regolazione sedile cortocircuito verso negativo
    B1547=Circuito principale alzacristalli
    B1548=Circuito principale alzacristalli circuito aperto
    B1549=Circuito principale alzacristalli cortocircuito verso positivo
    B1551=Circuito apertura portellone
    B1552=Circuito apertura portellone circuito aperto
    B1553=Circuito apertura portellone cortocircuito verso positivo
    B1554=Circuito apertura portellone cortocircuito verso negativo
    B1555=Circuito accensione/avviamento
    B1556=Circuito accensione/avviamento circuito aperto
    B1557=Circuito accensione/avviamento
    B1558=Circuito accensione/avviamento cortocircuito verso negativo
    B1559=Circuito clindro serratura portiera
    B1560=Circuito clindro serratura portiera circuito aperto
    B1561=Circuito clindro serratura portiera cortocircuito verso positivo
    B1562=Circuito clindro serratura portiera cortocircuito verso negativo
    B1563=Circuito interruttore portiera aperta
    B1564=Circuito interruttore portiera aperta
    B1565=Circuito interruttore portiera aperta cortocircuito verso positivo
    B1566=Circuito interruttore portiera aperta
    B1567=Alimentazione elettrica circuito aperto o circuito chiuso
    B1568=Interruttore fari abbaglianti circuito aperto
    B1569=Interruttore fari abbaglianti cortocircuito verso positivo
    B1570=Interruttore fari abbaglianti cortocircuito verso negativo
    B1571=Circuito portiera posteriore sinistra aperta
    B1572=Interruttore portiera posteriore sinistra aperta
    B1573=Circuito portiera posteriore aperta
    B1574=Interruttore portiera posteriore sinistra aperta cortocircuito verso negativo
    B1575=Circuito interruttore luci parcheggio
    B1576=Circuito di entrata luci parcheggio circuito aperto
    B1577=Circuito interruttore luci parcheggio
    B1578=Circuito di entrata luci parcheggio cortocircuito verso negativo
    B1579=Circuito di entrata aumento intensitŕ illuminazione quadro strumenti
    B1580=Circuito di entrata aumento intensitŕ illuminazione quadro strumenti circuito aperto
    B1581=Circuito di entrata aumento intensitŕ illuminazione quadro strumenti
    B1582=Circuito di entrata aumento intensitŕ illuminazione quadro strumenti cortocircuito verso negativo
    B1583=Circuito di entrata diminuzione intensitŕ illuminazione quadro strumenti
    B1584=Circuito di entrata diminuzione intensitŕ illuminazione quadro strumenti circuito aperto
    B1585=Circuito di entrata diminuzione intensitŕ illuminazione quadro strumenti
    B1586=Circuito di entrata diminuzione intensitŕ illuminazione quadro strumenti cortocircuito verso negativo
    B1587=Circuito aumento temporizzazione illuminazione automatica
    B1588=Circuito aumento temporizzazione illuminazione automatica circuito aperto
    B1589=Circuito aumento temporizzazione illuminazione automatica cortocircuito verso positivo
    B1590=Circuito aumento temporizzazione illuminazione automatica cortocircuito verso negativo
    B1591=Circuito riduzione temporizzazione illuminazione automatica
    B1592=Circuito riduzione temporizzazione illuminazione automatica circuito aperto
    B1593=Circuito riduzione temporizzazione illuminazione automatica cortocircuito verso positivo
    B1594=Circuito riduzione temporizzazione illuminazione automatica cortocircuito verso negativo
    B1595=Codice segnale di entrata illegale commutatore di avviamento
    B1596=Impossibile eseguire l'autodiagnosi a causa della presenza di guasti
    B1597=Interruttore scorrimento anteriore schienale sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1598=Interruttore scorrimento posteriore schienale sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1599=Interruttore scorrimento anteriore schienale sedile lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1600=Nel periodo trascorso dall'ultima cancellazione l'accensione č stata inserita senza che nessun codice chiave venisse letto
    B1601=Nel periodo trascorso dall'ultima cancellazione l'accensione č stata usata una chiave non programmata per il modulo
    B1602=Nel periodo trascorso dall'ultima cancellazione l'accensione una delle chiavi usate non č stata letta in modo corretto
    B1603=Circuito spia antifurto
    B1604=Circuito spia antifurto circuito aperto
    B1605=Circuito spia antifurto cortocircuito verso positivo
    B1606=Circuito spia antifurto cortocircuito verso negativo
    B1607=Circuito di entrata illuminazione entrata
    B1608=Circuito di entrata illuminazione entrata
    B1609=Circuito di entrata illuminazione entrata circuito aperto
    B1610=Circuito di entrata illuminazione entrata cortocircuito verso positivo
    B1611=Circuito di entrata illuminazione entrata cortocircuito verso negativo
    B1612=Circuito interruttore selezione modalitŕ tergilunotto
    B1613=Circuito interruttore selezione modalitŕ tergilunotto circuito aperto
    B1614=Circuito interruttore selezione modalitŕ tergilunotto cortocircuito verso positivo
    B1615=Circuito interruttore selezione modalitŕ tergilunotto cortocircuito verso negativo
    B1616=Circuito interruttore disattivazione tergilunotto
    B1617=Circuito interruttore disattivazione tergilunotto circuito aperto
    B1618=Circuito interruttore disattivazione tergilunotto cortocircuito verso positivo
    B1619=Circuito interruttore disattivazione tergilunotto cortocircuito verso negativo
    B1620=Segnale in entrata tergilunotto in posizione di fine corsa inferiore
    B1621=Segnale in entrata tergilunotto in posizione di fine corsa inferiore circuito aperto
    B1622=Segnale in entrata tergilunotto in posizione di fine corsa inferiore cortocircuito verso positivo
    B1623=Segnale in entrata tergilunotto in posizione di fine corsa inferiore
    B1624=Circuito di uscita luce tastiera
    B1625=Circuito di uscita luce tastiera circuito aperto
    B1626=Circuito di uscita luce tastiera cortocircuito verso positivo
    B1627=Circuito di uscita luce tastiera cortocircuito verso negativo
    B1628=Segnale di entrata retromarcia PRNDL
    B1629=Segnale di entrata retromarcia PRNDL cortocircuito verso positivo
    B1630=Segnale di entrata retromarcia PRNDL cortocircuito verso negativo
    B1631=Circuito retrovisore lato guida sinistro
    B1632=Circuito retrovisore lato guida sinistro circuito aperto
    B1633=Circuito retrovisore lato guida sinistro cortocircuito verso positivo
    B1634=Circuito retrovisore lato guida sinistro cortocircuito verso negativo
    B1635=Circuito retrovisore lato guida destro
    B1636=Circuito retrovisore lato guida destro circuito aperto
    B1637=Circuito retrovisore lato guida destro cortocircuito verso positivo
    B1638=Circuito retrovisore lato guida destro cortocircuito verso negativo
    B1639=Circuito retrovisore lato passeggero sinistro
    B1640=Circuito retrovisore lato passeggero sinistro circuito aperto
    B1641=Circuito retrovisore lato passeggero sinistro cortocircuito verso positivo
    B1642=Circuito retrovisore lato passeggero sinistro cortocircuito verso negativo
    B1643=Circuito retrovisore lato passeggero destro
    B1644=Circuito retrovisore lato passeggero destro circuito aperto
    B1645=Circuito retrovisore lato passeggero destro cortocircuito verso positivo
    B1646=Circuito retrovisore lato passeggero destro cortocircuito verso negativo
    B1647=Circuito inclinazione in avanti sedile lato guida
    B1648=Circuito inclinazione in avanti sedile lato guida circuito aperto
    B1649=Circuito inclinazione in avanti sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1650=Circuito inclinazione in avanti sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1651=Circuito inclinazione indietro sedile lato guida
    B1652=Circuito inclinazione indietro sedile lato guida circuito aperto
    B1653=Circuito inclinazione indietro sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1654=Circuito inclinazione indietro sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1655=Circuito sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida
    B1656=Circuito sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1657=Circuito sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1658=Circuito sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1659=Circuito sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida
    B1660=Circuito sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1661=Circuito sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1662=Circuito sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1663=Circuito motorino regolazione altezza anteriore sedile lato guida
    B1664=Circuito motorino regolazione altezza posteriore sedile lato guida
    B1665=Circuito motorino regolazione altezza anteriore/posteriore sedile lato guida
    B1666=Circuito motorino inclinazione motorino lato guida
    B1667=Circuito motorino regolazione verticale specchietto retrovisore lato guida
    B1668=Circuito motorino regolazione orizzontale specchietto retrovisore lato guida
    B1669=Circuito motorino regolazione verticale specchietto retrovisore lato passeggero
    B1670=Circuito motorino regolazione orizzontale specchietto retrovisore lato passeggero
    B1671=Tensione batteria fuori gamma
    B1672=Circuito di entrata sedile lato guida occupato
    B1673=Circuito di entrata sedile lato guida occupato circuito aperto
    B1674=Circuito di entrata sedile lato guida occupato cortocircuito verso positivo
    B1675=Circuito di entrata sedile lato guida occupato cortocircuito verso negativo
    B1676=Tensione batteria fuori gamma
    B1677=Circuito di entrata allarme in caso di aggressione
    B1678=Circuito di entrata allarme in caso di aggressione circuito aperto
    B1679=Circuito di entrata allarme in caso di aggressione
    B1680=Circuito di entrata allarme in caso di aggressione cortocircuito verso negativo
    B1681=Ricetrasmettitore
    B1682=Il sistema antifurto passivo č disattivato controllare il collegamento tra il modulo sistema antifurto passivo e il risponditore
    B1683=Circuito interruttore retrovisore lato guida/passeggero
    B1684=Circuito interruttore retrovisore lato guida/passeggero circuito aperto
    B1685=Circuito di entrata luce plafoniera
    B1686=Circuito di entrata luce plafoniera circuito aperto
    B1687=Circuito di entrata luce plafoniera
    B1688=Circuito di entrata luce plafoniera cortocircuito verso negativo
    B1689=Circuito temporizzazione illuminazione automatica
    B1690=Circuito temporizzazione illuminazione automatica circuito aperto
    B1691=Circuito temporizzazione illuminazione automatica
    B1692=Circuito temporizzazione illuminazione automatica cortocircuito verso negativo
    B1693=Circuito fari inseriti
    B1694=Illuminazione automatica inserita circuito aperto
    B1695=Illuminazione automatica inserita cortocircuito verso positivo
    B1697=Interruttore principale regolazione specchietto retrovisore cortocircuito verso positivo
    B1698=Interruttore principale regolazione specchietto retrovisore cortocircuito verso negativo
    B1699=Circuito interruttore sedile lato passeggero occupato cortocircuito verso negativo
    B1700=Circuito riduzione tensione cintura di sicurezza lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1701=Circuito interruttore inclinazione in avanti sedile lato guida
    B1702=Circuito interruttore inclinazione in avanti sedile lato guida circuito aperto
    B1703=Circuito interruttore inclinazione in avanti sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1704=Circuito interruttore inclinazione in avanti sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1705=Circuito interruttore inclinazione indietro sedile lato guida
    B1706=Circuito interruttore inclinazione indietro sedile lato guida circuito aperto
    B1707=Circuito interruttore inclinazione indietro sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1708=Circuito interruttore inclinazione indietro sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1709=Circuito interruttore sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida
    B1710=Circuito interruttore sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1711=Circuito interruttore sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1712=Circuito interruttore sollevamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1713=Circuito interruttore abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida
    B1714=Circuito interruttore abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1715=Circuito interruttore abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1716=Circuito interruttore abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1717=Circuito interruttore spostamento in avanti sedile lato guida
    B1718=Circuito interruttore spostamento in avanti sedile lato guida circuito aperto
    B1719=Circuito interruttore spostamento in avanti sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1720=Circuito interruttore spostamento in avanti sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1721=Circuito interruttore spostamento indietro sedile lato guida
    B1722=Circuito interruttore spostamento indietro sedile lato guida circuito aperto
    B1723=Circuito interruttore spostamento indietro sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1724=Circuito interruttore spostamento indietro sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1725=Circuito interruttore sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida
    B1726=Circuito interruttore sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1727=Circuito interruttore sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1728=Circuito interruttore sollevamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1729=Circuito interruttore abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida
    B1730=Circuito interruttore abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1731=Circuito interruttore abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1732=Circuito interruttore abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1733=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato guida
    B1734=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato guida circuito aperto
    B1735=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato guida cortocircuito verso positivo
    B1736=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato guida cortocircuito verso negativo
    B1737=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato guida
    B1738=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato guida circuito aperto
    B1739=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato guida cortocircuito verso positivo
    B1740=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato guida cortocircuito verso negativo
    B1741=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato passeggero
    B1742=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato passeggero circuito aperto
    B1743=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1744=Circuito interruttore spostamento verticale retrovisore lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1745=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato passeggero
    B1746=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato passeggero circuito aperto
    B1747=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1748=Circuito interruttore spostamento orizzontale retrovisore lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1749=Circuito interruttore posizione parcheggio/folle
    B1750=Circuito interruttore posizione parcheggio/folle circuito aperto
    B1751=Circuito interruttore posizione parcheggio/folle cortocircuito verso positivo
    B1752=Circuito interruttore posizione parcheggio/folle cortocircuito verso negativo
    B1753=Circuito di uscita lampeggiatore di emergenza
    B1754=Circuito di uscita lampeggiatore di emergenza circuito aperto
    B1755=Circuito di uscita lampeggiatore di emergenza cortocircuito verso positivo
    B1756=Circuito di uscita lampeggiatore di emergenza cortocircuito verso negativo
    B1757=Circuito sollevamento/abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida
    B1758=Circuito abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1759=Circuito abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1760=Circuito abbassamento parte posteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1761=Circuito sollevamento/abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida
    B1762=Circuito abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida circuito aperto
    B1763=Circuito abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1764=Circuito abbassamento parte anteriore cuscino sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1765=Circuito scorrimento in avanti sedile lato guida
    B1766=Circuito scorrimento in avanti sedile lato guida circuito aperto
    B1767=Circuito scorrimento in avanti sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1768=Circuito scorrimento in avanti sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1769=Circuito scorrimento indietro sedile lato guida
    B1770=Circuito scorrimento indietro sedile lato guida circuito aperto
    B1771=Circuito scorrimento indietro sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1772=Circuito scorrimento indietro sedile lato guida cortocircuto verso negativo
    B1773=Circuito sollevamento retrovisore lato guida
    B1774=Circuito sollevamento retrovisore lato guida circuito aperto
    B1775=Circuito sollevamento retrovisore lato guida cortocircuito verso positivo
    B1776=Circuito sollevamento retrovisore lato guida cortocircuito verso negativo
    B1777=Circuito riduttore tensione cintura di sicurezza lato guida cortocircuito verso negativo
    B1778=Circuito abbassamento retrovisore lato guida
    B1779=Circuito abbassamento retrovisore lato guida circuito aperto
    B1780=Circuito abbassamento retrovisore lato guida cortocircuito verso positivo
    B1781=Circuito abbassamento retrovisore lato guida cortocircuito verso negativo
    B1782=Circuito sollevamento retrovisore lato passeggero
    B1783=Circuito sollevamento retrovisore lato passeggero circuito aperto
    B1784=Circuito sollevamento retrovisore lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1785=Circuito sollevamento retrovisore lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1786=Circuito abbassamento retrovisore lato passeggero
    B1787=Circuito abbassamento retrovisore lato passeggero circuito aperto
    B1788=Circuito abbassamento retrovisore lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1789=Circuito abbassamento retrovisore lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1790=Circuito di entrata sensore illuminazione automatica
    B1791=Circuito di entrata sensore illuminazione automatica circuito aperto
    B1792=Circuito di entrata sensore illuminazione automatica
    B1793=Circuito di entrata sensore illuminazione automatica cortocircuito verso negativo
    B1794=Alimentazione elettrica circuito aperto o circuito chiuso
    B1795=Fari anabbaglianti circuito aperto
    B1796=Fari anabbaglianti cortocircuito verso positivo
    B1797=Fari anabbaglianti cortocircuito verso negativo
    B1798=Circuito di uscita indicatore direzione anteriore
    B1799=Circuito di uscita indicatore direzione anteriore circuito aperto
    B1800=Circuito di uscita indicatore direzione anteriore cortocircuito verso positivo
    B1801=Circuito di uscita indicatore direzione anteriore cortocircuito verso negativo
    B1802=Circuito di uscita indicatore direzione posteriore
    B1803=Circuito di uscita indicatore direzione posteriore circuito aperto
    B1804=Circuito di uscita indicatore direzione posteriore cortocircuito verso positivo
    B1805=Circuito di uscita indicatore direzione posteriore cortocircuito verso negativo
    B1806=Circuito di uscita luce di posizione sinistra
    B1807=Circuito di uscita luce di posizione circuito aperto
    B1808=Circuito di uscita luce di posizione sinistra cortocircuito verso positivo
    B1809=Circuito di uscita luce di posizione cortocircuito verso negativo
    B1811=Circuito di entrata interruttore luci retromarcia circuito aperto
    B1812=Circuito di entrata interruttore luci retromarcia cortocircuito verso positivo
    B1813=Circuito di distribuzione alimentazione modulo diagnostico airbag integrato
    B1814=Circuito relč corsa discendente tergilunotto
    B1815=Circuito relč corsa discendente tergilunotto circuito aperto
    B1816=Circuito relč corsa discendente tergilunotto cortocircuito verso positivo
    B1817=Circuito relč corsa discendente tergilunotto cortocircuito verso negativo
    B1818=Circuito relč corsa ascendente tergilunotto
    B1819=Circuito relč corsa ascendente tergilunotto circuito aperto
    B1820=Circuito relč corsa ascendente tergilunotto cortocircuito verso positivo
    B1821=Circuito relč corsa ascendente tergilunotto cortocircuito verso negativo
    B1822=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di riposo
    B1823=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di riposo circuito aperto
    B1824=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di riposo cortocircuito verso positivo
    B1825=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di riposo cortocircuito verso negativo
    B1826=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di finecorsa superiore
    B1827=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di finecorsa superiore circuito aperto
    B1828=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di finecorsa superiore cortocircuito verso positivo
    B1829=Circuito del segnale in entrata tergilunotto in posizione di finecorsa superiore cortocircuito verso negativo
    B1830=Circuito interruttore di bloccaggio/sbloccaggio portiera
    B1831=Circuito interruttore di bloccaggio/sbloccaggio portiera circuito aperto
    B1832=Circuito interruttore di bloccaggio/sbloccaggio portiera cortocircuito verso positivo
    B1833=Circuito interruttore di apetura portiere e disattivazione antifurto cortocircuito verso negativo
    B1834=Circuito di uscita sbloccaggio/disattivazione sistema allarme tutte le portiere
    B1835=Circuito di uscita sbloccaggio/disattivazione portiera
    B1836=Interruttore apertura portiere e disattivazione antifurto cortocircuito verso positivo
    B1837=Circuito di uscita sbloccaggio/disattivazione portiera cortocircuito verso positivo
    B1838=Circuito relč alimentazione dispositivo salvacarica
    B1839=Circuito motorino tergicristallo posteriore
    B1840=Circuito alimentazione tergicristallo anteriore
    B1841=Circuito alimentazione tergicristallo anteriore circuito aperto
    B1842=Circuito alimentazione tergicristallo anteriore cortocircuito verso positivo
    B1843=Circuito alimentazione tergicristallo anteriore cortocircuito verso negativo
    B1844=Circuito ricevitore telefono
    B1845=Circuito antimanomissione accensione
    B1846=Circuito antimanomissione accensione circuito aperto
    B1847=Circuito antimanomissione accensione cortocircuito verso positivo
    B1848=Circuito antimanomissione accensione cortocircuito verso negativo
    B1849=Circuito differenziale temperatura A/C
    B1850=Circuito differenziale temperatura A/C circuito aperto
    B1851=Circuito differenziale temperatura A/C cortocircuito verso positivo
    B1852=Circuito differenziale temperatura A/C cortocircuito verso negativo
    B1853=Circuito motorino sensore interno temperatura aria A/C
    B1854=Circuito motorino sensore interno temperatura aria A/C circuito aperto
    B1855=Circuito motorino sensore interno temperatura aria A/C cortocircuito verso positivo
    B1856=Circuito motorino sensore interno temperatura aria A/C cortocircuito verso negativo
    B1857=Circuito attivazione/disattivazione A/C
    B1858=Circuito pressostato A/C
    B1859=Circuito pressostato A/C circuito aperto
    B1860=Circuito pressostato A/C cortocircuito verso positivo
    B1861=Circuito pressostato A/C cortocircuito verso negativo
    B1862=Sensore bloccaggio A/C
    B1863=Circuito di massa centralina circuito aperto
    B1865=Circuito alimentazione centralina circuito aperto
    B1866=Circuito alimentazione centralina cortocircuito verso positivo
    B1867=Circuito alimentazione centralina cortocircuito verso negativo
    B1868=Circuito spia airbag
    B1869=Circuito spia airbag
    B1870=Circuito spia airbag cortocircuito verso positivo
    B1871=Modulo disattivazione airbag lato passeggero
    B1872=Circuito alimentazione indicatori di direzione/lampeggiatori di emergenza
    B1873=Circuito alimentazione indicatori di direzione/lampeggiatori di emergenza
    B1874=Ricevitore telefono cellulare non presente
    B1875=Circuito segnale interruttore indicatori di direzione/lampeggiatori di emergenza
    B1876=Circuito pretensionatore cinture di sicurezza lato guidatore
    B1877=Circuito riavvolgitore cintura di sicurezza lato guidatore
    B1878=Circuito pretensionatore cinture di sicurezza lato guidatore cortocircuito verso positivo
    B1879=Circuito pretensionatore cinture di sicurezza lato guidatore cortocircuito verso negativo
    B1880=Circuito pretensionatore cinture di sicurezza lato passeggero
    B1881=Circuito riavvolgitore cintura di sicurezza lato passeggero
    B1882=Circuito pretensionatore cinture di sicurezza lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1883=Circuito pretensionatore cinture di sicurezza lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1884=Circuito spia disattivazione airbag lato passeggero
    B1885=Circuito riavvolgitore cintura di sicurezza lato guidatore
    B1886=Circuito riavvolgitore cintura di sicurezza lato passeggero
    B1887=Airbag guidatore cortocircuito verso negativo
    B1888=Airbag passeggero cortocircuito verso negativo
    B1889=Ostruzione sensore modulo
    B1890=Circuito spia disattivazione airbag lato passeggero
    B1891=Spia acustica airbag cortocircuito verso positivo
    B1892=Circuito spia acustica airbag
    B1893=Circuito antenna GPS
    B1894=Circuito segnale di ritorno velocitŕ motorino tergilunotto
    B1895=Circuito luce spia portiera aperta
    B1896=Circuito luce spia portiere aperte cortocircuito verso positivo
    B1897=Circuito interruttore avvisatore acustico
    B1898=Circuito di entrata cicalino n°2 cortocircuito verso negativo
    B1899=Segnale di entrata microfono circuito aperto
    B1900=Airbag lato guida
    B1901=Circuito di alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 1
    B1902=Circuito di massa sensore d'urto airbag 1
    B1903=Circuito di massa sensore d'urto airbag 1 cortocircuito verso positivo
    B1904=Circuito di alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 2
    B1905=Circuito di alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 2 cortocircuito verso positivo
    B1906=Circuito di alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 2 cortocircuito verso negativo
    B1907=Circuito di massa sensore d'urto airbag 2
    B1908=Circuito di massa sensore d'urto airbag 2 cortocircuito verso positivo
    B1909=Circuito di massa sensore d'urto airbag 2 cortocircuito verso negativo
    B1910=Circuito di massa controllo diagnostico airbag
    B1911=Circuito di massa controllo diagnostico airbag cortocircuito verso positivo
    B1912=Circuito di massa controllo diagnostico airbag cortocircuito verso negativo
    B1913=Circuito airbag lato guida passeggero cortocircuito verso negativo
    B1914=Sensore d'urto 1/2 airbag cortocircuito verso negativo
    B1915=Circuito airbag guidatore, capacitŕ fuori gamma
    B1916=Airbag guidatore cortocircuito verso positivo
    B1917=Circuito cancellazione memoria airbag
    B1918=Circuito cancellazione memoria airbag circuito aperto
    B1919=Circuito cancellazione memoria airbag cortocircuito verso positivo
    B1920=Circuito airbag lato passeggero
    B1921=Circuito di massa funzione di controllo diagnostica airbag circuito aperto
    B1922=Amplificatore di potenza interno sensore di sicurezza airbag cortocircuito verso positivo
    B1923=Circuito cancellazione memoria airbag cortocircuito verso negativo
    B1924=Disattivazione sistema airbag fallita
    B1925=Circuito airbag lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1926=Circuito pressostato airbag lato passeggero
    B1927=Airbag lato passeggero
    B1928=Circuito di uscita sensore si sicurezza airbag
    B1929=Circuito di uscita sensore si sicurezza airbag circuito aperto
    B1930=Circuito di uscita sensore si sicurezza airbag cortocircuito verso negativo
    B1931=Circuito alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 1
    B1932=Airbag lato guida circuito aperto
    B1933=Airbag lato passeggero circuito aperto
    B1934=Airbag lato guida circuito chiuso
    B1935=Airbag lato passeggero circuito chiuso
    B1936=Airbag lato guida cortocircuito verso negativo
    B1937=Pressostato airbag lato passeggero circuito aperto
    B1938=Circuito airbag cortocircuito verso negativo - circuito 1, anteriore destro
    B1939=Pressostato airbag lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1940=Posizione memoria sedile fuori gamma
    B1941=Circuito alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 1
    B1942=Circuito alimentazione/ritorno sensore d'urto airbag 2
    B1943=Circuito di massa sensore d'urto airbag 1 cortocircuito verso negativo
    B1944=Circuito di massa sensore d'urto airbag 1
    B1945=Circuito di massa sensore d'urto airbag 2
    B1946=Sensore scarico evaporatore ca/circuito sensore di controllo temperatura aria A/C a valle dell'evaporatore
    B1947=Sensore scarico evaporatore corto circuito verso negativo/circuito sensore di controllo temperatura aria A/C a valle dell'evaporatore cortocircuito verso negativo
    B1948=Circuito sensore temeperatura acqua A/C
    B1949=Circuito sensore temeperatura acqua A/C cortocircuito verso negativo
    B1950=Circuito sensore posizione altezza posteriore sedile lato guida
    B1951=Segnale di ritorno potenziometro di sollevamento/abbassamento parte posteriore cuscino sedile circuito aperto
    B1952=Sensore posizione altezza posteriore sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1953=Sensore posizione altezza posteriore sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1954=Sensore posizione altezza anteriore sedile lato guida
    B1955=Segnale di ritorno potenziometro di sollevamento/abbassamento parte anteriore cuscino sedile circuito aperto
    B1956=Sensore posizione altezza anteriore sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1957=Sensore posizione altezza anteriore sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1958=Circuito sensore posizione reclinata sedile lato guida
    B1959=Segnale di ritorno potenziometro inclinazione in avanti/indietro sedile circuito aperto
    B1960=Sensore posizione reclinata sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1961=Sensore posizione reclinata sedile lato guida cortocircuito verso negativo
    B1962=Circuito sensore posizione orizzontale sedile lato guida
    B1963=Segnale di ritorno potenziometro spostamento orizzontale in avanti/indietro sedile circuito aperto
    B1964=Sensore posizione orizzontale sedile lato guida cortocircuito verso positivo
    B1965=Sensore posizione orizzontale sedile lato guida cortocircuto verso negativo
    B1966=Sensore scarico riscaldatore lato guida circuito aperto/circuito sensore A/C a valle del riscaldatore
    B1967=Sensore scarico riscaldatore lato guida cortocircuito verso negativo/circuito sensore A/C a valle del riscaldatore cortocircuito verso negativo
    B1968=Circuito rilevamento pompa acqua A/C
    B1969=Circuito innesto A/C
    B1970=Circuito interruttore spostamento in avanti schienale sedile lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1971=Circuito interruttore spostamento indietro schienale sedile lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1972=Interruttore sollevamento parte posteriore sedile lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B1973=Interruttore sollevamento parte posteriore sedile lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1974=Interruttore inclinazione anteriore sedile passeggero cortocircuito verso positivo
    B1975=Interruttore inclinazione posteriore sedile passeggero cortocircuito verso positivo
    B1976=Interruttore sorrimento anteriore sedile passeggero cortocircuito verso positivo
    B1977=Interruttore sollevamento parte anteriore sedile lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1978=Interruttore abbassamento parte anteriore sedile lato passeggero cortocircuito verso positivo
    B1979=Interruttore sorrimento posteriore sedile passeggero cortocircuito verso positivo
    B1980=Lampadine fulminate
    B1981=Interruttore disinserimento memoria cortocircuito verso positivo
    B1982=Il sistema antifurto passivo č disattivato controllare il collegamento tra il modulo sistema antifurto passivo e il risponditore
    B1983=Comando relč apertura portiera anteriore sinistra cortocircuito verso positivo
    B1984=La posizione motorino reclinamento sedile non rientra nei limiti
    B1985=Circuito interruttore sgonfiaggio supporto lombare sedile
    B1986=Circuito interruttore scorrimento automatico posteriore schienale lato guida
    B1987=Arresto motorino azionamento pedale in avanti/indietro
    B1988=Circuito interruttore spostamento in avanti pedale cortocircuito verso positivo
    B1989=Circuito interruttore spostamento indietro pedale cortocircuito verso positivo
    B1990=Circuito segnale di ritorno potenziometro spostamento avanti/indietro pedale
    B1991=Circuito segnale di ritorno potenziometro spostamento avanti/indietro pedale cortocircuito verso positivo
    B1992=Airbag laterale guidatore cortocircuito verso positivo
    B1993=Airbag laterale guidatore cortocircuito verso negativo
    B1994=Airbag laterale guidatore circuito aperto
    B1995=Airbag laterale guidatore resistenza bassa
    B1996=Airbag laterale passeggero cortocircuito verso positivo
    B1997=Airbag laterale passeggero cortocircuito verso negativo
    B1998=Airbag laterale passeggero circuito aperto
    B1999=Resistenza circuito airbag lato passggero carica batteria bassa
    B2000=Circuito interruttore spostamento in avanti pedale cortocircuito verso negativo
    B2001=Circuito interruttore spostamento indietro pedale cortocircuito verso negativo
    B2100=Interruttore cilindretto serratura portiera anteriore sinistra
    B2101=Circuito interruttore poggiatesta
    B2102=Circuito antenna GPS
    B2103=Circuito ricetrasmettitore antifurto passivo
    B2104=Interruttore cilindretto serratura portiera anteriore destra
    B2105=Segnale sensore posizione farfalla acceleratore basso
    B2106=Segnale sensore posizione farfalla acceleratore alto
    B2108=Interruttore cilindretto serratura baule
    B2112=Interruttore attivazione portiera anteriore sinistra
    B2116=Interruttore di riattivazione portiera anteriore sinistra
    B2117=Airbag laterale guidatore capacitŕ fuori gamma
    B2118=Airbag laterale passeggero capacitŕ fuori gamma
    B2119=Guasto compressore
    B2120=Bloccaggio interruttore attivazione portiera anteriore sinistra
    B2122=Circuito comunicazione satellitare lato guida cortocircuito verso negativo
    B2123=Circuito comunicazione satellitare lato passeggero cortocircuito verso negativo
    B2125=Interruzione reset a doppia mandata
    B2128=Motorino chiusura centralizzata
    B2129=Segnale di ritorno chiusura centralizzata
    B2130=Tempo scaduto chiusura a doppia sicurezza
    B2131=Segnale di ritorno chiusura a doppia sicurezza
    B2132=Circuito interruttore regolazione intensitŕ illuminazione
    B2133=Circuito spia motorino freni
    B2134=Circuito spia motorino freni
    B2135=Circuito spia freno di stazionamento inserito
    B2136=Circuito spia freno di stazionamento inserito
    B2137=Sensore temperatura evaporatore posteriore fuori gamma
    B2138=Temperatura eccessiva liquido di raffreddamento
    B2139=Identificazione del modulo gestione motore non č stata riconosciuta dal sistema modulo antifurto passivo
    B2140=Inizializzazione
    B2141=Identificazione del modulo gestione motore non č stata riconosciuta dal sistema modulo antifurto passivo
    B2142=Memoria permanente codice di identificazione trasmettitore
    B2143=Errore memoria permanente
    B2144=Dati allarme memoria permanente
    B2145=RF HR memoria permanente
    B2146=La posizione del motorino reclinamento sedile non rientra nei limiti
    B2147=Interruttore sedile lato guida
    B2148=Circuito di entrata modulazione altezza impulso
    B2149=La posizione del motorino anteriore verticale del sedile non rientra nei limiti
    B2150=Circuito di alimentazione modulo di sicurezza centrale 1 cortocircuito verso negativo
    B2151=Circuito di alimentazione modulo di sicurezza centrale 2 cortocircuito verso negativo
    B2152=La posizione del motorino posteriore verticale del sedile non rientra nei limiti
    B2153=Circuito sensore ultrasonico posteriore
    B2154=Circuito sensore ultrasonico anteriore
    B2155=Posizione motorino scorrimento sedile fuori dai limiti
    B2156=Circuito sensore effetto doppler posteriore
    B2157=Circuito sensore effetto doppler anteriore
    B2158=Memoria del motorino di reclinazione del sedile fuori dai limiti
    B2159=Segnale di uscita da un modulo ad un risponditore del telecomando chiusura centralizzata cortocircuito verso negativo
    B2160=Segnale di uscita da un modulo ad un risponditore del telecomando chiusura centralizzata cortocircuito verso positivo
    B2161=Posizione momori motorino verticale anteriore sedile fuori dai limiti
    B2162=Mancata corrispondenza dati 2 (i dati ricevuti non corrispondono a quelli attesi)
    B2163=Funzionamento difettoso sistema Frizione elettromagnetica
    B2164=La posizione memorizzata motorino sollevamento/abbassamento parte posteriore cuscino sedile non rientra nei limiti
    B2165=Circuito sensore di posizione innesto marce
    B2166=Posizione selezione marce
    B2167=La posizione memorizzata motorino scorrimento sedile non rientra nei limiti
    B2171=Interruttore sedile posteriore sinistro
    B2172=Circuito di entrata interruttore inerziale circuito aperto
    B2173=Interruttore sedile
    B2174=Interruttore apertura a distanza finestrino posteriore sinistro cortocircuito verso positivo
    B2175=Interruttore overdrive cortocircuito verso positivo
    B2176=Circuito segnale di ritorno antifurto volumetrico
    B2177=Interruttore chiusura a distanza finestrino posteriore sinistro cortocircuito verso positivo
    B2178=Selettore A tergicristallo cortocircuito verso negativo
    B2179=Selettore B tergicristallo cortocircuito verso negativo
    B2180=Selettore C tergicristallo cortocircuito verso negativo
    B2181=Selettore C tergicristallo cortocircuito a massa
    B2182=Interruttore chiusura a distanza finestrino anteriore destro cortocircuito verso positivo
    B2184=Sellettore W tergicristallo cortocircuito verso negativo
    B2185=Sellettore D tergilunotto cortocircuito verso negativo
    B2186=Interruttore apertura a distanza finestrino anteriore destro cortocircuito verso positivo
    B2187=Interruttore selezione tergilunotto B cortocircuito verso negativo
    B2188=Interruttore selezione tergilunotto E cortocircuito verso negativo
    B2189=Interruzione in circuito doppia chiusura portiera anteriore sinistra o posteriore destra
    B2190=Interruttore apertura a distanza finestrino posteriore destro cortocircuito verso positivo
    B2193=Interruzione in circuito doppia chiusura portiera anteriore destra o posteriore sinistra
    B2194=Interruttore chiusura a distanza finestrino posteriore destro cortocircuito verso positivo
    B2195=Circuito chiusura/apertura alzacristalli lato guida cortocircuito verso negativo
    B2196=Circuito chiusura/apertura alzacristalli lato passeggero cortocircuito verso negativo

Io eviterei di dire che di un Modulo non se ne accorge nessuno...
    Ultima modifica di eparvier; 07/07/2011 a 15:50:54

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo