Nuovo topic sui tempi di consegna per luglio e agosto 2011!
Quanto dovete attendere per i vostri cinquini?
Nuovo topic sui tempi di consegna per luglio e agosto 2011!
Quanto dovete attendere per i vostri cinquini?
Visto che non ho mai trovato il topic di giugno posto qui.. Io ho ordinato il 27 giugno..il concessionario mi ha detto 1 mese..e visto che un mese è tra poco ho telefonato ieri...sembra,come sospettavo,che un mese non sarà! Alla fine mi toccherà aspettare dopo le vacanze con la fortuna che ho!uff..io la vorrei subito!
Ordinata il 27/06/2011
... Arrivata in concessionaria il 25 Luglio...in strada dal 1 Agosto 2011....
Mi ha chiamato il concessionario stamattina per dirmi che la mia macchinina è arrivata!
Ora qualche giorno per l'immatricolazione e vado a ritirarla...forse sarà pronta già per giovedi! Speriamo!!
Ordinata il 27/06/2011
Finita l'illusione di avere la mia macchina già stasera con me...ho sentito il venditore per avere notizie e tutto salterà alla prossima settimana
Praticamente io l'ho ordinata non proprio vicinissimo a casa mia e siccome lui è amico del mio meccanico di fiducia per farmi un favore me la porta proprio qui al mio paese, dove sta anche il meccanico...
Ha detto che la targa l'avrà domani...poi col fatto che ho ordinato anche i tappetini e lui vorrebbe fare un giro unico portandomi anche quelli il ritiro sarà la prossima settimana... secondo me poteva anceh impegnarsi un pò di più e farmela avere prima spero almeno lunedì di averla! uff e io che ci speravo!!
Va beh pazienza..attenderò ancora, fine dell'illusione di averla nel week-end!
Ordinata il 27/06/2011
500c ordinata a metà giugno.. arrivo previsto 29/7... ma niente
la concessionaria mi ha detto che però entro martedì dovrebbe arrivare... lo spero proprio!!!
"THINGS'LL NEVER BE THE SAME"