Salve ragazzi.
Mi sono accorto ke il liquido raff non ce piu.
Che colore devo usare??? (non sapendo quello precedente)
In garage ho una bottiglia di quello azzurro. Va bene lo stesso???
Benzina 1.2 69 cv
Salve ragazzi.
Mi sono accorto ke il liquido raff non ce piu.
Che colore devo usare??? (non sapendo quello precedente)
In garage ho una bottiglia di quello azzurro. Va bene lo stesso???
Benzina 1.2 69 cv
ciao dovrebbe essere riportato a libretto uso e manutenzione..cmq come e possibile che non ci sia piu liquido?senza quello rischi di fondere il motore O_o....controlla che non ci sia qualche falla....
audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress
Come 6 rimasto senza liquido??
Quanti km ha la macchina??hai mai fatto tagliandi??
Cmq il liquido è rosso..o rosa scuro..come preferisci..ma sul libretto d'uso e manutenzione c'è scritto...nelle ultime pagine mi pare..controlla Cmq perché rischi di fondere motore e ogni cosa...
ABARTH..more power to your senses..
paraflu..colore rosso....
ho aperto il cofano oggi e non ho notato nessun liquidi all'interno della vaschetta.
Quello azzurro non è buono?
lo comprai per il motorino, e il rivenditore disse ke era anke buono per l'auto
compra il paraflu color rosso......fidati...ps ogni tanto ti conviene apriore il cofano e controllare tutti i livelli....
27000km?mi sembrano un po troppi......hai aspettato un po troppo a fare il tagliando.....io lo faccio ogni 8/10000km....comunque suggerirei trattamento per acqua radiatore SINTOFLON o ABARTH,o se no se c'e' qualche perdita un bel turafalle
Utilizza Paraflu Up colore rosso e non miscelarlo con acqua o altri additivi.
Tieni presente, per darti un'idea, che nel circuito ci vanno in tutto 4,9 litri