+ Rispondi
Pagina 29 di 179
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1782

Discussione: Consumi reali TwinAir 85cv [Topic Unico]

L'avatar di dado77

Con noi dal 23/07/2011
    Provincia: Pavia

Italy
     dado77 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

io con 1900 chilometri all attivo andando in giro con clima acceso senza eco e senza star a schiacciare le uova facendo strade di campagna e poca città per ora con 33 litri di benza faccio intorno ai 450 chilometri.. però mi diverto pensare che con l alfa che avevo prima sempre con 50 euro ne facevo la metà quindi evviva il twinair

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dado77 Visualizza il messaggio
    io con 1900 chilometri all attivo andando in giro con clima acceso senza eco e senza star a schiacciare le uova facendo strade di campagna e poca città per ora con 33 litri di benza faccio intorno ai 450 chilometri.. però mi diverto pensare che con l alfa che avevo prima sempre con 50 euro ne facevo la metà quindi evviva il twinair
    Ho 2800 km all'attivo e guidando normalmente faccio i 15,6 al litro (calcolati con il metodo pieno-pieno), considerando che dovrebbero abbassarsi dopo i 12000 km credo sia una media ottima considerate le prestazioni.
    Anniversario A3 3.12.2011

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

si dopo circa 12000 migliorano in maniera apprezabile

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KIMIVAN Visualizza il messaggio
    se la tiri per bene anche 10,5 l/100km.come tutti i turbo benzina,dei pozzi senza fondo!
    Sarà... ma io avevo una Smart turbo benzina e non ha mai consumato così tanto, anzi!

L'avatar di Stefano74

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Alessandria

Italy
     Stefano74 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umanbeen Visualizza il messaggio
    Ho 11.300 km all'attivo. Quando vado al lavoro e rientro a casa ho una guida tranquilla, lo ammetto, e comunque per il 70 in extraurbano (vivo in zone di campagna, che ci posso fa'!? )
    Ho fatto una misurazione precisa e mi risulta di avere fatto 708 km con 34.2 litri di benzina (misurato rabboccando davvero al limite il serbatoio tra due pieni consecutivi).
    Il risultato è 20.7 km al litro. Aggiungo che quasi 200 dei km sono stati fatti in autostrada e superstrada (sono andato al mare a sud di Livorno), condizionatore sempre acceso (e come avrei potuto spengerlo!?) e sempre in modalità ECO tranne qualche piccolo scatto per dei sorpassi.
    Son contento!? Abbastanza... lo sarei di piu' se la benzina non costasse piu' dello CHÂTEAU GISCOURS!!!
    apperò!! davvero ottimo!!

Onimlap

Predefinito

per favore non paragonare la 500 alla tua ex smartolina che tra l'altro avevo pure io! Non puoi capire come mi hanno additato! Ti consiglio di leggere il topic che io ho aperto col nome bicilindrica turbo!
    ...intanto avevo fatto il tuo stesso commento! mah!

L'avatar di coma

Con noi dal 11/06/2011
    Provincia: Parma

Italy
     coma non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Onimlap Visualizza il messaggio
    per favore non paragonare la 500 alla tua ex smartolina che tra l'altro avevo pure io! Non puoi capire come mi hanno additato! Ti consiglio di leggere il topic che io ho aperto col nome bicilindrica turbo!
    ...intanto avevo fatto il tuo stesso commento! mah!
    La smart pesa anche meno....o no? Ha mica 2 posti in meno? Meno sicurezza? Se la vuoi paragonare al massimo fallo con la smart xfour o come diavolo si chiama

Con noi dal 18/03/2011

Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

Ho all'attivo 13000 km... negli ultimi 2 pieni sono riuscito a raggiungere i 700 km. Ammetto di esser fortunato vivendo in Toscana, in zone di campagna e senza grossi intasamenti di traffico. Ed in piu' ammetto (come ho già dichiarato + volte in passato) di viaggiare quasi sempre con la modalità Eco inserita e sempre con l'indicatore di consumo istantaneo sul quadro e sotto gli occhi, per evitare di pestare troppo (tranne quelle occasioni in cui è necessario non porto ancora il cappello! ).

Viaggiando abbastanza vedo sempre piu' spesso persone che guidano come improvvisati piloti di F1, con sorpassi azzardati, senza rispettare le distanze di sicurezza e di conseguenza il prossimo. Sgommate e limiti superati sono all'ordine del giorno...insomma: una giungla! Se (e dico se) appartenete alla categoria di persone prepotenti che guida costantemente come se pagasse solo loro le tasse per pagare l'asfalto, come se tutti gli altri fossero coglioni che intralciano il loro passo... vabeh, non finisco.
    Magari un po' piu' di rispetto per gli altri e per le leggi e l'ecologia aiuterebbe anche il portafoglio di conseguenza. Scusate lo sfogo... ma se non lo faccio con voi non saprei con chi altri

Con noi dal 04/02/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Enri90Twin non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Grigio sfrenato

Predefinito

8.000 km all'attivo, 14.5 km/l.
    Mai usato ECO e nemmo lo s&s, che non sopporto. Clima spesso acceso.
    Mi ritengo soddisfatto!

L'avatar di Le_Roix

Con noi dal 26/10/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E col piede destro come stai messo?
    (visto che hai già un buon chilometraggio, ti invito a partecipare al sondaggio)
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

+ Rispondi
Pagina 29 di 179
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 129 ... ultimoultimo