Ho visto la pedaliera della cabrio Italia fantastica.....speriamo che si riesce a trovare più in la ne vale la pena!!!!
bellissme foto!e bellissime macchine
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
695 competizione, 299 esemplari, 37-40k euro
lo spoiler posteriore genera una deportanza tale da risolvere il "fastidioso" problema del posteriore ballerino alle alte velocità ... il rollbar irrigidisce ulteriormente il tutto ... non la prenderei mai per via del prezzo e per il cambio, però mi rode per il fatto che hanno omologato il rollbar :/quello si ... vabbè peccato ... a quei soldi uno si porta a casa una exige cup 260 con pochi km e fa le stesse cose :p anzi meglio
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Nessuno sa il prezzo di questo capolavoro? Cavolo, se solo costasse come un'Abarth normale..
Io comunque gli avrei fatto la capotte marrone in tinta con i sabelt... top!
Appena carico l'altro video vi posto il link
Ultima modifica di Bronzo; 15/09/2011 a 13:36:56
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..
La ragazza è inclusa nel prezzo?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sentite cosa dice sulla punto evo supersport e fatevi due risate
http://www.youtube.com/watch?v=6Cx6m...eature=related