Dite la vostra! Sono stati rispettati i tempi di consegna previsti dal vostro contratto??
grazie mille Greta per aver inserito il sondaggio da me richiesto!!
La mia ha ritardato "solamente" di 10 giorni, che in quel periodo sembrano 10 anni, invece ora son già 10 giorni che la guido
[CENTER]
il 62% hanno avuto la 500 in tempo se non prima, pensavo peggio!
ESP - Clima Automatico - Fascie Paracolpi con Targhetta 500 - AF Completo - Identicar
Ordinata: 15/12/2007
Consegna da Contratto: 28/02/2008
Arrivo in concessionaria: 18/01/2008
Consegna : 24/01/2008.
Ecco la mia Piccolina
ah leggi pure la mia firma... andrà oltre 3 mesi, ora cerco un pronta consegna...
+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
Ordinata il 20 Ottobre 2007
In produzione dal 7 al 12 aprile
Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
To show the look of my cinqui click here: "My Garage"
Io non l'ho ancora avuta, anche se so' che è in arrivo ma sono oltre i4 mesi di ritardo!!!
3 mesi e mezzo di ritardo, sempre che non aumentino ancora....
Ordinata ad agosto...
Ordinata a settembre, doveva arrivare a gennaio ma è arrivata pochi giorni fa..un mese di ritardo più o meno..
La mia doveva arrivare tra la 1 e la 2 sett di Gennaio.. beh siamo a Febbraio e ora dicono entro fine febbraio.. MAH vedremo!!
500 bianca 1.2, interni in pelle nero, cerchi in lega da 16", kit cromo compresi calotte specchietti, alettone, bande laterali, clima automatico e sedili sdoppiabili - immatricolata 15/02/2008
Avrebbero dovuto consegnare la mia piccina domani, ma mi ha chiamato il concessionario che la Fiat ha avuto qualche giorno di ritardo x targare la macchina quindi arriverà metà prox settimana.....
Non mi permetto di lamentarmi naturalmente..... Avendo letto le vostre risposte....
Buona giornata Ale
+ esp + fasce paracolpi con targhetta 500
Ordinata il 21 Novembre 07, In strada dal 18 Febbraio 08