no davvero spero che fiat non faccia una cagata come la clubman...orribile a dir poco, snaturata, esagerata, fuori forme e fuori design...zero zero!
5 porte è sicuramente piu lunga, la foto di qualche pagina fa è 1 prototipo fatto a computer, nella realtà va allungata per farla 5 porte (come fare altrimenti??)
zero zero...
potrei digerire una versione della 500 stile MINI countryman..ma...prima voglio vederla.... le cagate son sempre dietro l'angolo
Mi auguro immensamente ke la FIAT nn faccia una boiata simile!Fiat nn fare come i tedeschi che fanno le macchine tutte uguali ke nn si riescono a distinguere le une dalle altre!Le nostre strade sono piene di scorfani.
a me piace poi se il 5ino fosse un pò più spazioso dietro con le 5 porte sarebbe perfetto!
Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..
Ragazzi, tranquilli! Quella che chiamano Cinquecentona non è una 500 più lunga, bensì una monovolume che contempla anche una terza fila di sedili. Per capirci, vi dico che uno dei riferimenti, tra la concorrenza, è la C3 Picasso. E poi alla 500 somiglia solo alla lontana, almeno l'anteriore, perché il posteriore è completamente diverso. Fidatevi!
SE LO DICI TU MI FIDO...... ora sono curiosa di vedere qualcosa in più che un prototipo...^_^
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.