Che spettacolo il Runner! Ho avuto per 4 anni il vecchio 125 2 tempi, era un mostro, una moto senza marce! L'ho abbandonato dopo 28.000km per passare all'X-max 250...
Che spettacolo il Runner! Ho avuto per 4 anni il vecchio 125 2 tempi, era un mostro, una moto senza marce! L'ho abbandonato dopo 28.000km per passare all'X-max 250...
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
Inizio O.T.
E non hai provato un 180 2t con i controcaxxi... quello si che è l'anti tmax mica i 500 4t..
Fine O.T.
[CENTER]
Inizio O.T.
Provarlo l'ho provato, infatti se fosse stato ancora in commercio avrei preso certamente quello al posto dell'x-max....basti pensare che il mio 125 2t andava più del 200 4t...
Fine O.T.
Comunque ripeto quanto ho scritto nel mio precedente intervento....se si percorrono più di 10.000km all'anno solo per lavoro, secondo me, è meglio scartare l'opzione 2 ruote
(a meno che uno non si porta a casa 2.000€ di stipendio e vive ancora coi genitori)
La retta è la strada più breve tra due punti, ma non la più divertente!!!
oppure oppure una bella yamaha mt-03..ce l'ha la mia ragazza..è una figata!!!da guidare è come una bici,leggerissima,sella ad altezza umana,consumi sui 20km/l,motore stra collaudato con costi di gestione bassi bassi e poi nel week se vuoi andare a divertirti fuori città vedrai che non te ne penti.
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-31897202.htm
nella tua regione ci sono molte occasioni abbondantemente sotto il tuo budget
no no,con l'originale sono solo simpatici scoppietii in rilascio ma con i leo son tuoni da paura!!!!ih ih ih