Ciao,
Mi consigliate perfavore una buona mappatura per il mio cinquino nella zona di Torino e provincia?
Ciao,
Mi consigliate perfavore una buona mappatura per il mio cinquino nella zona di Torino e provincia?
Ciao se per te non è troppo distante posso consigliarti Biesse racing a Neive provincia di Cuneo....da torino 3 quarti d'ora e arrivi! Fidati in questo campo sono tra i migliori se ne parla anche qui nel forum la mia l'ho mappata li e adesso va che è una meraviglia spinge di brutto
http://www.flamingocorse.com/ UN GRANDE
Grazie Ragazzi
Serial Tuning
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
RPcorse!!!!!!!!!!!!........la mia è un esempio!
Vedi la mia firma!!! (non è di torino però puoi sempre spedirgli la ECU)
sarò di parte ma dico anch'io RPcorse, e sfrutti la convenzione che abbiamo col forum
Vedo che ogni tanto consigliate di spedire l'ECU...ma non è una mappa un pò superficiale senza rullata?!
Parlo da profano e con interesse perchè mi consegnano il 5ino atomico a fine settimana!!
Dalle mie parti ho trovato,smanettando online,2 officine nell'interno della provincia (dove il tuning è più radicato) dove chiedono 250€....poi magari quando sarà il momento chiederò anche nella city...ma penso siano più propensi allo spennamento del novizio!!
abiti a pesaro..il paese di serial tuning!!!..
contatta lui immediatamente e vedrai che risultati!!!..alex è un mostro..eprsonalmnete ho fatto due mappe da lui sulla mia e sono soddisfattissimo..anche il fratello della mia ragazza ha mapapto il suo bmw da alex e va come una scheggia!!!
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..