Eccolo:
depo-1..jpg
davvero bellissimo...
Eccolo:
depo-1..jpg
davvero bellissimo...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
ha ha ha Nik5, ciao anzitutto...
su dai....magari era una battuta...
vi prego non diamo pesantezza alle cose....a volte è più facile sorridere....anche ad una provocazione...
e cmq si, dici giusto, un naftone non c' entra nulla...
e magari se ci fermassimo alla provocazione, senza approfondire l' aspetto dietrologico che l' ha mutuata, ci risparmieremo un sacco di post "roventi"....
Credo, e non che voglia arrogarmene la presunzione di farne le veci, che Eparvier intendesse dire che probabilmente sarà stato qualcuno che desidera una abarth e non la possiede....
il "naftone" era un modo di dire credo "generalizzato", non un' accusa alla motorizzazione diesel, di cui la sua bontà e pienamente comprovata...
facciamo i "bravi" vi prego....
e non quelli "manzoniani"...mi raccomando !
poi se proprio "non se ne può fare a meno".........scannatevi pure !!!![]()
ahahahah ma io stavo scherzando, ci mancherebbe che ci mettiamo a litigare in un forum <familiare>, fosse un forum multimarca allora li la questione sarebbe diversa
ps: tanto per la cronaca prima della 500 ho comprato la mito tb multiair (che tuttora ho) e pensavo la stessa cosa di eparvier, ma poi quando l'ho provata la prima volta mi son dovuto ricredere, ovvio che rispetto ai 135cv va meno, ma con una bella mappetta funziona bene pure lei
![]()
Ultima modifica di nik5; 20/12/2011 a 22:15:38
Lo credo anche io.....che se ne fanno del freno a mano?? del volante,del contachilometri.....del tasto sport!!!! mi dite a cosa gli serve il tasto sport??? per mettere su una 500 normale al posto del city....ma il manometro tanto nn gli funziona,e bisogna che facciano anche il collegamento solo per portargli la corrente perkè noi abbiamo un impianto differente a 12 fili le normali a 10
Distanziali+Assetto a ghiera Bilstein B-14+scarico ragazzon omologato+skat+filtro BMC+mappa
Ultima modifica di eparvier; 21/12/2011 a 23:23:06
500A SS full stock 100%....
upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.
ahahahah ah beh sul sound non c'è dubbio, anzi, TRATTORINI è meglio![]()