>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
MA guarda lo sai che me ne sono accorto pur'io? ho 7000km ma da due mesi consuma un po di più...si parla di 1/2km/l in meno rispetto a prima...secondo me la causa è il freddo,la miscela aria/benzina dev'essere un pelo più grassa et voilà più benza iniettata(in questi giorni non siamo quasi mai andati sopra lo zero e si sà che i motori turbo non amano il gelo).Aspettiamo la primavera e vediamo se cambia qualcosa
Auto venduta
Facciamo così.
Nel frattempo sto usando il topic sui consumi del 1.4 come terapia antidepressiva, vedere che qualcuno se la passa peggio di noi mi fa apprezzare i miei quasi 15km/l.
Senza offesa per i 1.4isti, ovvero i custodi della grande tradizione dei piccoli aspirati pepati!
Ultima modifica di Le_Roix; 18/02/2012 a 13:31:56
>_ Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)
mi sa che manco cambiando a 2000 giri in città riesci a fare i 18!
boh trainandola magari..
No, in puro urbano con il traffico normale, semafori ecc non sono mai riuscito a fare i 18 km/l! Il massimo che sono arrivato a farle fare é stato 17.4km/l ma ammetto che é stata una guida ultra concentrata, poi a macchina fredda con tragitti brevi e incasinati dubito di riuscire a fare meglio!proveró!
Mah guarda io preferisco stare rilassato guidando normalmente che stressarmi pensando a premere mezzo mm di meno il pedale del gas.
Auto venduta
Si ma per quello non credere che vada in giro a stressarmi pensando ai consumi! Con il tipo di lavoro che faccio e i km che macino é impensabile stare concentrato a come guidare, quella é stata un prova che ho fatto ancora una vita fa! Ora la uso normalmente me ne frego dei consumi, anzi la sera quando torno, via l'ECO é giú a palettone non vedo l'ora di tornare a casa! cmq sia la mia si é stabilizzata molto, certo non fa i 24 promessi ma nemmeno i 14 che mi faceva i primi giorni! Ora il mio consumo medio é fisso intorno ai 17.6 km/l scende quando incremento l'urbano e sale quando faccio piú superstrade ma é normale, secondo me ancora qualche km e un piccolo miglioramento vi sarà ancora