+ Rispondi
Pagina 4 di 20
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 191

Discussione: Abarth 695 Tributo Maserati al Salone di Ginevra

Con noi dal 08/12/2011
    Provincia: Milano

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Io sono relativamente nuovo sul forum ... ma noto una certa acredine per questa splendida 500 695 Tributo Maserati che sinceramente non riesco a comprendere ... magari sarà per pochi e costerà una follia ma comunque dona lustro a tutte le 500 in primis alle Abart !!!

Mentre per chi si aspetta un "restyling" ... il fatto che tardano a farlo è solo un merito alla 500 che piace e continua a piacere nonostante non cambi e per mè è indubbiamente un segno che hanno azzeccato una linea personalissima che non ha bisogno di alcun chè ... mettiamola così la 500 è un'Instant Classic !!!

Spero di non aver urtato la suscettibilità di nessuno ... comunque e ovviamente è un mio modesto parere/contributo !!!

Ciao Marcos.

L'avatar di Garrett

Con noi dal 20/09/2008
    Provincia: Torino

Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io da ex possessore dico.. che è una macchina che ricorderò per sempre per quello che ci ho fatto... le persone che ho conosciuto ecc ecc.... ma tutto il resto come sempre è una delusione... e questa è l ennesima delusione!
    In questi giorni sto provando una Swift Sport 2012 (due dati 1115kg con guidatore medio 80kg, 136cv.......estetica discutibile... si sa le giappo o piacciono o le odi.... ma a livello di guida... niente a che vedere con una 500... e credetemi lo dico con un nodo in gola.... ma purtroppo preferiscono spedere per ste caxxate e non sviluppare il telaio della panda...!
    Scusate l ot...!

Con noi dal 08/12/2011

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Chiedo scusa per essermi dimenticato la h su Abarth ... ritornando in tema, anche se non prenderei mai un'auto da 180 Cv con trazione anteriore a mè la 500 piace e trovo la linea stupenda ... poi se uno vuole spendere i suoi soldi e prendersi la 500 695 Tributo Maserati saranno fatti suoi !!!

Comunque vi devo confessare che ho incontrato su di una strada tortuosa una 500 Abarth sicuramente preparata e ho avuto un bel dafare per scrollarmela di dosso e Io ero su di una spiderina da 306 CV ... quindi sarò anche un bradipo ma 180 Cv sono una bella cavalleria su di una 500 !!!

Ciao Marcos.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marcos11 Visualizza il messaggio
    Io sono relativamente nuovo sul forum ... ma noto una certa acredine per questa splendida 500 695 Tributo Maserati che sinceramente non riesco a comprendere ... magari sarà per pochi e costerà una follia ma comunque dona lustro a tutte le 500 in primis alle Abart !!!
    E' una mera operazione di marketing nulla più. Presumubilmente non avranno nemmeno grande tenuta del valore. Abarth fa bene a farle e venderle, perchè ci guadagna un sacco, ma tradisce una filosofia, un'ideale, con queste..cose..qua..troppi modelli, troppe variazioni sulla stessa base..

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Io da ex possessore dico.. che è una macchina che ricorderò per sempre per quello che ci ho fatto... le persone che ho conosciuto ecc ecc.... ma tutto il resto come sempre è una delusione... e questa è l ennesima delusione!
    In questi giorni sto provando una Swift Sport 2012 (due dati 1115kg con guidatore medio 80kg, 136cv.......estetica discutibile... si sa le giappo o piacciono o le odi.... ma a livello di guida... niente a che vedere con una 500... e credetemi lo dico con un nodo in gola.... ma purtroppo preferiscono spedere per ste caxxate e non sviluppare il telaio della panda...!
    Scusate l ot...!
    Oh! Visto che se n'è tanto parlato, raccontaci la tua impressione sulla Swift! Son curioso! Linko la discussione..ma lascia stare il titolo, non l'ho scelto io.. http://www.cinquecentisti.com/forum/...schifezza.html
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Garrett Visualizza il messaggio
    Scusate l ot...!
    hai perfettamente ragione, il mercato straniero offre certi gioiellini.... solo che lo stile Abarth è unico, è quello che ti fotte, a volte la 500 delude anche me... che son proprio patito per le Abarth.

Con noi dal 08/12/2011

Italy
     Marcos11 non è in linea

Predefinito

Come fate a dire che non è stupenda ... dai un pò di amor proprio !!!

http://www.motorbox.com/auto/abarth-...t/immagini/p/1

Ciao Marcos.

Tommi

Predefinito

sono veramente alla frutta, non sanno più cosa inventarsi per fare qualche migliaio di euro in più, tanto il "blasone" del marchio se n'è già andato

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

che orrore... stanno mescolando tutto... manca solo la 458 Alfa Romeo Delta tributo Autobianchi

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

mah che dire nell'insieme non e' poi cosi tanto brutta,a parte i cerchi,l'interno chiaro e il colore.....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

lo potete leggere senza essere registrati...

http://www.abarth-fans.it/lapista/vi...p=45041#p45035
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

+ Rispondi
Pagina 4 di 20
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo