poli mi dispiace tanto..sempre cordiale e pronto a risp a tutti... SEMPLICEMENTE GRAZIE E SPERO A PRESTO...( farai come me acquistera di nuovo una 500... io con questa che ho fanno 4)
poli mi dispiace tanto..sempre cordiale e pronto a risp a tutti... SEMPLICEMENTE GRAZIE E SPERO A PRESTO...( farai come me acquistera di nuovo una 500... io con questa che ho fanno 4)
[QUOTE=biancoperla;966207]poli mi dispiace tanto..sempre cordiale e pronto a risp a tutti... SEMPLICEMENTE GRAZIE E SPERO A PRESTO...( farai come me acquistera di nuovo una 500... io con questa che ho fanno 4)[/QUOTE]
Nel quotarti,colgo l'occasione per complimentarmi con te, per la tua perseveranza
5oo Abarth SS 1.4 T-jet - bianco gara - sticker laterali AC rossi - Sabelt pelle - short shifter - cerchi OZ Racing AC - Bridgestone Potenza RE050A - cofano 049 - aspirazione AC - turbo GT1446 - linea scarico completa AC - vano motore AC - ECU by Team ForzA - assetto K-sport - camber -1,5°ant. -0,5°post. - distanziali 5mm AC - pinze brembo R3T - dischi AC
Polinesiano si è dimesso e Faffo si è proposto ad aiutare quindi Faffo è nuovo moderatore (oltre ad essere Responsabile Convenzioni.
Chiudo la discussione per evitare altri flame
Grazie
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Aggiungo solo un particolare, visto che qualcuno pensa già a operazioni oscure.
Polinesiano ha chiesto di essere eliminato dal forum. Noi abbiamo provveduto, come da regolamento, alla sua richiesta.