eee ragazzi mi sa ke i friulani sn un pò insensibili verso i forum e si ke se ne vedono tante in giro da ste parti...cmq dai dai cm dico sempre io pochi ma buoni
eee ragazzi mi sa ke i friulani sn un pò insensibili verso i forum e si ke se ne vedono tante in giro da ste parti...cmq dai dai cm dico sempre io pochi ma buoni
Ragazzi un cordiale saluto a tutti voi !!!
No non fraintendetemi io sono romano (e non possiedo neanche la 500 ) ma verso fine novembre verrò a Trieste in gita per la fiera dei tatuaggi !!!
Tra l'altro ho un'amica proprio di Duino-Aurisina da dove proviene GretaCuorLeggero !!!
Beh se ci si riesce becchiamoci per bere qualcosa assieme
Salve!!!! 500, 1400 100 hp Lounge opening edition n.74 nero provocatore immatricolada.... agosto 2007--------venduta!!!!!!!! acquistata da collezionista!!!!!ora 500C 1.3 MJ bianco gioioso capottina rossa....Ciao da Trieste. Andrea @
eccomi anch'io da giovedì 13/10/2011 avrò la mia 500 lounge ci stà un piccolo raduno!!!
Eccome qua!
Triestina D.O.C. da generazioni. 1400 16V 100HP Sport grigia sfrenata comprata a Roma però, siccome stavo li un periodo, immatricolata a novembre del 2009, in poco più di 2 anni 70.000 km senza alcun problema.