+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28

Discussione: Luci stop sempre accese e spia avaria generica su quadro + s&s nd.

Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppemultijet Visualizza il messaggio
    dato il chilometraggio presumo che la macchina sia nuova e quindi in garanzia quindi personalmente lo avrei fatto sostituire a spese di Fiat;
    così facendo se in futuro si dovesse ripresentare il problema saresti costretto a sostituirlo e saresti ad un bivio:
    o farlo fare a spese di Fiat,in garanzia,ma potrebbero fare problemi notando la colla e quindi non te lo passerebbero in garanzia
    o comprarlo per i fatti tuoi e sostituirtelo da te

mi auguro che non ti dia altre rogne
    Discorso corretto ma devi considerare che se anche l'avessi fatto sostituire, comunque avrei fatto fare il lavoro dal mio meccanico di fiducia. La mia officina fiat di riferimento non mi piace, proprio per niente, e avrebbero fatto più danni che altro (e non lo dico tanto per ma per esperienze prsonali!). In ogni caso era davvero una banalità, ed ho risolto attaccando un semplice feltrino per le sedie della dimensione di mezzo centimetro! Quindi assolutamente niente di invasivo! Anche perché l'interruttore non faceva contatto davvero per un capello!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Son contenta che non fosse niente di che! Se dovessi avere altri fastidi non credo ci sarebbero le basi per negarti la copertura della garanzia, non hai fatto niente di invasivo e non hai toccato centraline/fusibili/etc.

Apro e chiudo un piccolo OT: il mio meccanico di fiducia (che è autorizzato Ford/Mazda, non Fiat) mi diceva che per legge la garanzia vale anche se i tagliandi e tutto quanto vengono fatti in un'officina non Fiat, basta che vengano rispettate le scadenze dei tagliandi e vengano usati i ricambi originali o cmq indicati dal libretto (tipo di olio...). Qualcuno sa confermare questa cosa?

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si, è vero basta usare prodotti originali e la garanzia si mantiene.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

portala in officina tanto è in garanzia no?

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 29/04/2012

Italy
     Giovanni-JAS non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

anch'io ho lo stesso problema: in sostanza appena metto in moto e senza aver prima toccato alcun pedale, si accendono e rimangono accesi gli stop. Poi, premesso che quando freno si accendono sempre, durante la marcia fanno come gli pare (a volte rimangono accesi altre si spengono)!!!!! Mi è stato detto che potrebbe essere sempre colpa del pulsantino sotto al pedale, anche se ho qualche dubbio riguardo al fatto che gli stop si accendono anche appena metto in moto.
    Cosa ne pensate?

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giovanni-JAS Visualizza il messaggio
    anch'io ho lo stesso problema: in sostanza appena metto in moto e senza aver prima toccato alcun pedale, si accendono e rimangono accesi gli stop. Poi, premesso che quando freno si accendono sempre, durante la marcia fanno come gli pare (a volte rimangono accesi altre si spengono)!!!!! Mi è stato detto che potrebbe essere sempre colpa del pulsantino sotto al pedale, anche se ho qualche dubbio riguardo al fatto che gli stop si accendono anche appena metto in moto.
    Cosa ne pensate?
    Guarda è sicuramente la stessa cosa che è successa a me, solo che mentre a te in marcia si spengono anche a me rimanevano accesi. In marcia magari le vibrazioni fanno far contatto all'interruttore e si spengono, cosa che da fermo invece non succede. se vuoi ti posto una foto per farti vedere l'interruttore e magari fai una prova a premerlo con la mano per vedere se è quello il problema!

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Eccolo, devi entrare letteralmente con la testa sotto i pedali per vederlo.

L'avatar di pennywise82

Con noi dal 04/03/2011

Italy
     pennywise82 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sméagol Visualizza il messaggio
    Eccolo, devi entrare letteralmente con la testa sotto i pedali per vederlo.

ehehe guardalo il bastardo! mi successe sulla punto,ma era moooolto più accessibile
    Auto venduta

Con noi dal 09/12/2011

Italy
     Sméagol non è in linea

Predefinito

Anche sulla panda sta messo facile, qui per arrivarci mi son fatto pure male! Maledetto! E ho le mani sfinate, se uno ce l'ha grandi non ci arriva!

Con noi dal 29/04/2012

Italy
     Giovanni-JAS non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

Ti ringrazio molto!

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo