Allora ragazzi, io sono uno di quelli che ha ordinato la 500 ad Agosto 2012 e attendo che arrivi, la mia concessionaria è una plurimarche e quindi per avere notizie deve chiamare la concessionaria di primo livello FIAT.
Ovviamente non lo fanno e quindi io pur essendomi recato diverse volte in concessionaria non ho mai avuto aggiornamenti e ne niente. Mi hanno solo detto che come data presunta era fine Settembre.
Bene mi sono rassegnato ad attendere fino a quando non scopro il profilo ufficiale di FIAT su Twitter, i quali ti rintracciano l'ordine se gli lasci in pvt il nome, il cognome e un recapito telefonico.
Ebbene ieri faccio la richiesta e oggi mi chiama un operatore di una gentilezza assurda. Mi comunica tutto quello che c'è da sapere, anche dove si trova l'auto, in che piazzale e quando arriva.
Mi ha detto che mi fa anche il favore di richiamarmi quando l'auto arriva dalla concessionaria di primo livello per potermi organizzare.
Che dirvi quindi, se siete nelle mie condizioni, usate twitter ( e se non lo avete registrarsi è gratis ).