trovata sul sito myFiat (e chi ci va mai...)
pare sia un aggiornamento dell'Uconnect
PS: @alex-et3 sarà la soluzione per le anomalie elettirche?
trovata sul sito myFiat (e chi ci va mai...)
pare sia un aggiornamento dell'Uconnect
PS: @alex-et3 sarà la soluzione per le anomalie elettirche?
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Fiat 500 L Cross 1.4 T-jet GPL 120cv
Fatto stasera. C'era anche un richiamo riguardante"gli iniettori", così mi ha detto il capo officina. Ha detto che stanno mandando le raccomandate a tutti i clienti
Ce l'ho da tre ore, non so cosa dire: all'inizio si è riavviato tutto lo schermo 3 volte. Adesso parrebbe essersi stabilizzato.
Vi terrò aggiornati
Quando arriverà la raccomandata ci sarà scritto che cosa riguarda la campagna di risanamento.
Sono andato in concessionario per il controllo gratuito dei 5000 km, e anche a me hanno detto di questa campagna di richiamo per aggiornamento Uconnect, nel mio caso 7 pollici.
Io ho 7 pollici. Non so se valga anche per il 5
infatti, la raccomandata svela l'arcano:
si tratta della Campagna di Servizio cod. 6169 e riguarda "... una non conformità del layout che potrebbe causare una abrasione della tubazione carburante da parte del riparo calore posizionato nel sottoscocca...";
l'intervento previsto consiste "... nell'applicazione di una calza antitaglio sul cablaggio elettrico del riscaldatore supplementare che lo proteggerà da eventuali abrasioni." (ma non era la tubazione carburante quella da proteggere ?)
quindi non si tratta di aggiornamento dell'Uconnect nè delle famose "anomalie elettriche"
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
Scusate ma dal sito Fiat nell'area personale come faccio a vedere se ci sono richiami per l'auto? Non mi ricordo più
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html
vai su myFiat, fai il login e la prima cosa che ti compare sono gli eventuali avvisi
Fiat 500 Pop 1.2 68 cv
500L trekking 1.3 95 cv verde toscana + pack confort + sensori di parcheggio + ruotino
MI HA PORTATO FINO A CAPO NORD http://www.cinquecentisti.com/forum/...p-e-torno.html