Popolo di Cinquecentisti :crazy:
... dopo un lungo tergiversare :: ... tra mille insidie :: ... problemi :cheers: ... e discussioni :group: ...
ho raggiunto il mio scopo... e dopo uno screening del territorio :sex: :hemling: ... ho deciso di pubblicare questo Trhead!!!
Ma bando alle ciance... vi narro l'evento...
il giorno 11/10/2008 presso una ridente cittadina :dudule16: ( Vallo Della Lucania prov. di Salerno ) situata nel Centro del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano si terrà la Notte Bianca per mettere in risalto la Borsa Verde... una Fiera internazionale di promozione del Territorio Campano... vista l'importnza della cosa :: ... e le innumerevoli personalità di spicco che presenzieranno :blablaww:... vorrei proporvi un incontro Sfizzioso per mettere in mostra i nostri cinquini... farci due chiacchiere :group: e bere qualcosa :cheers: ... insomma spassarci un pò wow:alcool1:wow ...
Ora se volete presenziare fatemi sapere, vediamo di organizzare al meglio la cosa... non ci dovrebbero essere problemi perchè abbiamo dalla nostra un Ottimo consigliere comunale... mio amico... quindi... ( e poi i cinquini fanno gola a tutti!!!! wow ) ...
Bè mettetevi in moto e lucidate i cinquini mentre io aspetterò il programma della notte e lo renderò pubblico!!! ::
Ciao regà... a risentirci!!!
E' un presidio medico chirurgico, tenere fuori dalla portata dei bambini, se la tosse persiste consultare un medico, se il medico non serve a nulla respirare a pieni polmoni gli scarichi dei vostri cinquini e tutto vi sembrerà più bello! Parola di Francesco Amadori!!! :crazy: