+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: 11-10-2008 - Salerno

L'avatar di CavalloPazzo

Con noi dal 18/08/2008
     CavalloPazzo non è in linea

Predefinito 11-10-2008 - Salerno

Popolo di Cinquecentisti :crazy:

... dopo un lungo tergiversare :: ... tra mille insidie :: ... problemi :cheers: ... e discussioni :group: ...

ho raggiunto il mio scopo... e dopo uno screening del territorio :sex: :hemling: ... ho deciso di pubblicare questo Trhead!!!

Ma bando alle ciance... vi narro l'evento...

il giorno 11/10/2008 presso una ridente cittadina :dudule16: ( Vallo Della Lucania prov. di Salerno ) situata nel Centro del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano si terrà la Notte Bianca per mettere in risalto la Borsa Verde... una Fiera internazionale di promozione del Territorio Campano... vista l'importnza della cosa :: ... e le innumerevoli personalità di spicco che presenzieranno :blablaww:... vorrei proporvi un incontro Sfizzioso per mettere in mostra i nostri cinquini... farci due chiacchiere :group: e bere qualcosa :cheers: ... insomma spassarci un pò wow:alcool1:wow ...

Ora se volete presenziare fatemi sapere, vediamo di organizzare al meglio la cosa... non ci dovrebbero essere problemi perchè abbiamo dalla nostra un Ottimo consigliere comunale... mio amico... quindi... ( e poi i cinquini fanno gola a tutti!!!! wow ) ...

Bè mettetevi in moto e lucidate i cinquini mentre io aspetterò il programma della notte e lo renderò pubblico!!! ::

Ciao regà... a risentirci!!!

E' un presidio medico chirurgico, tenere fuori dalla portata dei bambini, se la tosse persiste consultare un medico, se il medico non serve a nulla respirare a pieni polmoni gli scarichi dei vostri cinquini e tutto vi sembrerà più bello! Parola di Francesco Amadori!!! :crazy:

RossoSfrontato-1,3 MJet-ESP-Cerchi 15" Sport
    InternoNero-ComandiVolante-KitKromo-Blue&Me
    HiFiInterscope-Mp3-TettoPanoramico

L'avatar di canapole

Con noi dal 19/02/2008

Italy
     canapole non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

l'idea è bellissimaaaa! a me l'unica cosa che mi blocca, è che siccome lavoro a torino, devo vedere se quel giorno sono giù ad avellino.. se è così vengo tranquillamente con la mia ragazza!

ma poi per dormire, mangiare, riusciresti a farci avere una convenzione per evitare di farci pagare una cifra esosa!

L'avatar di CavalloPazzo

Con noi dal 18/08/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da canapole Visualizza il messaggio
    l'idea è bellissimaaaa! a me l'unica cosa che mi blocca, è che siccome lavoro a torino, devo vedere se quel giorno sono giù ad avellino.. se è così vengo tranquillamente con la mia ragazza!

ma poi per dormire, mangiare, riusciresti a farci avere una convenzione per evitare di farci pagare una cifra esosa!
    Guarda... dovrei scendere per il prox fine settimana... per un 50/70 euro va bene?!?!

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io ci sto fatemi sapere perche finalmente si smuove qualcosa qui in campania
    se volete qualcuno che sappia suonare come dj sono qui .......cmq fatemi sapere al piu presto
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

L'avatar di CavalloPazzo

Con noi dal 18/08/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vincent Visualizza il messaggio
    io ci sto fatemi sapere perche finalmente si smuove qualcosa qui in campania
    se volete qualcuno che sappia suonare come dj sono qui .......cmq fatemi sapere al piu presto
    SI MA DOBBIAMO FAR GIRARE LA VOCE ED INVOGLIARE I CAMPANI... SIAMO SOLO IN TRE... ARRIVARE A 15/20 PARTECIPANTI GIA' SAREBBE UN TRAGUARDO... E POI QUALCHE PROPETARIO CHE NON CONOSCE IL FORUM E IL CLUB POTREBBE AGGREGARSI ( SICURAMENTE PERCHE' IO QUESTO WEEK END VADO A PALINURO AL RADUNO DELLE VECCHIE 500... DICONO CHE NOI NUOVI CINQUECENTISTI SIAMO BEN ACCETTI wowwowwow )

CHIEDERE IN GIRO SERVE A POCO... I FATTI COMPIUTI SERVONO... L'ETUNSIASMO NEL VEDER FARE QUALCOSA INVOGLIA LA GENTE A MUOVERSI... CREDETEMI!!!!

L'avatar di vincent

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Napoli
     vincent non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

Predefinito

senti cavallo pazzo pero bisogna fare pubblicita pure qui sul sito che e la prima cosa....................
    500 1.2 8v colore bianco bianco-fasce paracolpi con scritta 500-cerchi lounge-interni rossi e avorio-spoiler posteriore-clima manuale-blu&me con coomandi a volante-tappetini con scritta 500 e a breve anche fendi....in strada dal 5 gennaio 2008

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

La dico tutta d'un fiato... ma proponetelo senza cose in pompa magna... mi spiego.. il 12 c'e' il raduno sul garda... e nn si possono organizzare 2 eventi grandi a distanza ravvicinata e senza preavviso... ad ogni modo se sono qui... potrei fare una capatina

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di CavalloPazzo

Con noi dal 18/08/2008

Predefinito

Si ma con tutto l'impegno e la voglia di approdare ad un raduno...ma il lago di garda è una traversata, chi può e se lo può permettere naturalmente credo che preferisca più un raduno ufficiale ben organizzato... il nostro è solo un incontro organizzato alla meglio dove io in prima persona cerco di offrire un servizio a chi, abitando lontano voglia presenziare alloggiando... non prometto l'Hilton o l'Excelsior ma na pensioncina la trovo wow... una sorta di variante a chi avrebbe voluto presenziare ma non ha potuto... qui non si parla di concorrenza... non credo che a qualcuno dispiaccia se si dà la possibilità ai tanti cinquecentisti del Sud che hanno voglia di vedersi con altri appassionati che non possono permettersi il lusso di arrivare un "secondo" sul lago di garda.

Che sia chiaro rispondo a te perchè tu hai acceso la miccia, ma già era mia intenzione postare una cosa del genere per chiarire le mie idee a riguardo!

Ti Aspetto a Vallo wow

Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    La dico tutta d'un fiato... ma proponetelo senza cose in pompa magna... mi spiego.. il 12 c'e' il raduno sul garda... e nn si possono organizzare 2 eventi grandi a distanza ravvicinata e senza preavviso... ad ogni modo se sono qui... potrei fare una capatina

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Eeeeeeeeh miccia e miccia!! che sara' mai!!! io quello voglio!! che si faccia qcs!! quindi si... bravo e ramm'c a fa!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di CavalloPazzo

Con noi dal 18/08/2008

Predefinito

Allora diamoci da fare tutti insieme!!! wowwowwow:cheers::alcool1:

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo