A breve monterò la garrett 1446 a cui volevo abbinare un intercooler frontale. Tra tanti ho visto questo ORRA, che ne pensate qualcuno lo ha montato???? http://www.orraradiatori.it/prodotto-rac.asp?idart=14
A breve monterò la garrett 1446 a cui volevo abbinare un intercooler frontale. Tra tanti ho visto questo ORRA, che ne pensate qualcuno lo ha montato???? http://www.orraradiatori.it/prodotto-rac.asp?idart=14
Dalle mie parti l'anno montato in tantissimi sulle loro abarth e si sono trovati tutti molto bene, se vuoi vedere i suoi lavori cercalo su facebook, ha parecchie foto!
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Sono bei prodotti
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Sono molto validi, ma il migliore resta quello di Scara73 da 7,25kg di portata d'aria e solo 4,4kg di peso complessivo comprese le tubazioni perchè completamente in alluminio, è Plug & Play e non hai bisogno di rimuovere nessuna barra davanti.
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
come già suggerito da qualcuno cercalo su fb e vedrai le sue realizzazioni, le immagini parlano da solo, tutto il sistema dalla massa radiante, alle tubazioni fino ai manicotti sono realizzati per andare sull'auto facendo meno stravolgimenti possibili, cosa importantissima mantieni la barra inferiore e non c'è bisogno di sbucare nulla per fissare la massa.
Sei sicuro che quello di scara monta senza rimuovere la barra inferiore? dalle foto che ho visto su internet a me sembra che bisogna rimuoverla
@Fedexxx84 Io ho acquistato in passato per dei clienti e non ho mai avuto problemi, la roba hand-made se la fanno pagare, ma sulla qualità niente da dire e che imbroglia non lo so, almeno nel mio caso non ho riscontrato problemi.
@giulio.ss Forse nelle foto l'ha rimossa lui per far vedere, ma quando glielo avevo chiesto in passato per quella di mio cugino mi rispose che non c'era da modificare o smontare nulla, poi alla fine non si è fatto più niente.
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Orra è riferimento del mio meccanico per IC e aspirazioni già da un po' di tempo, so che ordina da lui i pezzi..per quel che mi riguarda questo mi basta e avanza come garanzia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Anche io stavo pensando ad Orra x quando metterò IC frontale + aspirazione sul mio cinquino, poi ce l'ho anche nelle amicizie di fb e vedo sempre tutti i suoi bei lavori e che tutti ne parlano bene @bart08 cercalo su fb.
Abarth 500 Azzurro leggenda .. ordinata il 16-05-2014 .. arrivata il 22-07-2014 .. ritirata ed in on the road dal 25-07-2014 - Work in progress....
Per gli IC so che son ben fatti e prezzi a buon mercato, per le aspirazioni ci sono diverse soluzioni tutte ben realizzate e alcune sono anche testate a banco..