Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Oh che bel topic!
Inizio io: auto ordinata il 31/12/2015 e la consegna è stimata tra i 40 e i 60 giorni massimo.
Il venditore è abbastanza ottimista sul fatto che l'auto ci potrebbe arrivare anche prima del previsto; su questo però io sono abbastanza scettico... Mica ci volevano 90 giorni di solito?:uhm:
Comunque in effetti prima arriva meglio è, o sbaglio?!
Staremo a vedere..
Il 10/12/2015 ho ordinato una 500L Living 1.6 120cv, colore bianco gelato, terza fila sedili, sedili in pelle frau, parabrezza termico, telecamera posteriore, sedili anteriori riscaldabili, sedile passeggero regolabile in altezza, Pack Lounge(cerchi in lega 17'', Uconnect con radio, navigatore e DAB + Pack Confort) e ruotino di scorta quando a settembre andai a fare un primo preventivo il concessionario mi disse due mesi quindi se tutto va bene per metà fine febbraio sarà mia
Ho ordinato una fiat 500 l lounge 1.6 120cv bicolore il 13/11/2015 mi avevano detto circa 40 giorni per la consegna. Ad oggi l'auto non è ancora arrivata....
Ho ordinato una 500L 1.3 Multijet Dualogic 95cv Lounge, Rosso Amore, più accessori vari in data 19.11.2015.
Termine di consegna indicata 30.01.2016. Ad oggi non è ancora arrivata e presumo venga rispettata questa data.
Ho ordinato la mia 500L (trekking T-Jet 120 CV GPL) il 18 Novembre 2015. Presunta data di consegna 20 Gennaio. Oggi mi hanno comunicato che probabilmente arriverà per inizio Febbraio....mmm vedremo
Ordinata il 20 novembre una 500 easypower…….
Oggi il servizio clienti fiat contattato da me tramite twitter mi ha detto che il telaio e disponibile ed per fine mese l'auto sarà consegnata…….
Ordinata a metà Novembre, avevano detto che sarebbe arrivata a fine Gennaio e oggi (28/01) mi hanno comunicato targa e dato libretto. Puntualissimi
Complimenti per la scelta''yellow''!!!
Salve a utti io lo ordinata comprata Giovedì Venerdì 28/29 01/ 2016 metto due date perchè non è detto che la inviata subito la commissione, indi ,tempo di arrivo stimato da lui essendo in casa a Torino la macchina entro due settimane , tempo stimato da me con il pendolino 21