Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500L appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao, trekking ordinata il 25 febbraio e a dire del venditore questione di giorni e sarò finalmente dei vostri!! Spero di potervi aggiornare quanto prima.....
Ciao, due giorni fà mi hanno chiamato dal conce per dirmi che l'auto è stata assegnata e hanno il numero di telaio, ordinata il 29 Febbraio, spero arrivi presto!!!!!
io 500L pop star con pacchetto pop star, ordinata il 30 marzo, speravo di averla questo mese, ma dal post di Startrekking ho forti dubbi, anche a me mi ha detto 40/60 giorni...speriamo bene
500l trekking dualogic ordinata il 5 di Aprile il venditore mi ha detto che ci volevano 30/40 giorni. Ma Startrekking mi ha abbattuto il morale... speriamo bene
Buongiorno, ordinata il 28 Febbraio, domattina arriva in concessionaria, speriamo che x sabato riescano a targarla e portarla a casa
Trekking gpl con tetto panoramico, telecamera, ecc, ordinata il 28/2 dovrebbe arrivare fine settimana
Buongiorno, macchina arrivata stamattina in conce, problema .....la mia è una trekking ma gli hanno montato i vetri posteriori di una 500L popstar normale (no vetri privacy). I vetri privacy sulle trekking sono di serie ma su questa non ci sono. A questo punto non la prendo più. Forse ne ordino una nuova....forse.
Mi spiace per la tua delusione, ma ti devo dire che i vetri privacy non sono di serie ma un optional a pagamento... ora non ho il contratto sotto mano ma ricordo di averli pagati oltre 200 euro, avendo bimbi piccoli li ho ritenuti fondamentali per proteggerli dal sole e quindi è stata una delle prime opzioni che ho richiesto. Ad onor del vero devo dire che su varie brochure e siti accreditati li danno come di serie ma così non è.....
Mi ha tradito il fatto che in più parti lo diano come accessorio di serie, e in tutte le concessionarie che ho visitato non mi e' mai stao proposto come accessorio a pagamento. L'avevo dato x scontato che arrivassero scuri. Anche il fatto che il conce e' rimasto sorpreso da questa cosa vuol dire che è una cosa strana. Io credo che visto che è una macchina a fine serie, la Fiat abbia finito le dvorte di vetri scuri e monta solamente quelli chiari. Domani mi diranno cosa si dovrà fare. Sono deluso. A questo punto prenderò la macchina solo con forte sconto altrimenti farò un nuovo ordine. E pazienza i tempi di attesa.....purtroppo!!!!