vorrei sapere se le vostre 500 hanno l'illuminazione dei comandiclima manuale tutti compatti color arancio o come nel mio caso, l'illuminazione dellavelocità dellaventola tipo lo 0 e l'1 sono un po sbiaditi sul bianco?
vorrei sapere se le vostre 500 hanno l'illuminazione dei comandiclima manuale tutti compatti color arancio o come nel mio caso, l'illuminazione dellavelocità dellaventola tipo lo 0 e l'1 sono un po sbiaditi sul bianco?
io ho il klima auto ! nn so...
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!! Ricevuta il 01/07/2008
azz ora che me lo chiedi, nn ne ho idea eppure ce l'ho:P domani d'ho un occhiata, magari gli faccio na foto
ok aspetto...ovviamente solo quelli che hanno il clima manuale...
a me sembrano tutti arancio
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
perfetto allora o si è spostato qalcosa al'interno o le lampadine mie sono fallate...appena posso posterò una foto se mi dite come si fa
ok portata in fiat mi hanno sotituito la mostrina dei comandi clima, evidentemente nata fallatta, ovviamente tutto in garanzia!