Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Postate quì i tempi di consegna per le Vostre 500 appena ordinate
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ciao,
acquisto di una 500S 1.2 il venerdì 13 marzo (ottimo giorno ), previsto ritiro a detta del concessionario il 30 aprile.
Ordinata 500 sport 3 Marzo consegna prevista 50 giorni....
Ordinata 500 S 7 Marzo, sul contratto figura consegna entro il 7 Maggio, il concessionario mi ha però detto che entro fine aprile dovrei averla (incrociamo le dita magari anche per prima).
Premesso che come mi è stato giustamente fatto notare è una "S" e non una Sport come ho scritto, ma leggendo bene il contratto questi signori hanno scritto 50 giorni ma LAVORATIVI, che è un'altra cosa...quasi 2 mesi e mezzo mi sembra eccessivo....
molte volte secondo me sparano alto per tutelarsi in caso di ritardi... però chiedi conferma...
Ordinata il 2 marzo, consegna "entro" il 14/05, il venditore mi ha detto che si è tenuto largo...
Speriamo bene
Prenotata 500l 16 febbraio ritiro 16 aprile.....scusate nn sono riuscito a presentarmi nella pagina presentazioni .....spero mi perdonate. Un saluto a tutti voi e se in pvt mi date info di come si fa ne sarei grado
Ciao e benvenuto
Per la presentazione clicca su questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ordinata il 28 Febbraio. Consegna prevista 50 giorni lavorativi
Oggi per curiosità sono stato dal concessionario e mi ha detto che è in arrivo...Subito dopo Pasqua dovrebbero consegnarmela. Speriamo bene.