salve ragazzi eccovi a dare dei consigli anche grazie al mio compaesano Roberto.
della serie Fiat non è buona manco a fare i libretti delle istruzioni..
dopo aver montato in 45 min luci Drl + Calotte Cromo + Kit allo Xeno al mio compare lo mando nel frattempo a prendere i famosi fusibili da 15 amper necessari per il kit allo xenonlamp...
decidiamo allora di cambiare anche i fendi thanks a Marco che in 8 min li ho cambiti... con delle belle lLampa da 100 w (poi non si capisce come mai non vadano ma non andavano neanche prima da qualche giorno... fusibile ok relè ok...poi lunedì controllo bene con il tester non vorrei che Fiat avesse indicato un fusibile sbagliato..)
decidiamo di cambiare gli abbaglianti.
come da istruzioni leviamo il tappo nel passaruota e fin qui tutto ok.
leviamo il tappo di gomma tondo (lo stesso delle drl)
e poi sorpresa le H1 sono fermate da 2 classici ferretti ma questi non sono ad incastro come dice il libretto (come di solito tutte le lampade senza particolari adattatori)
corto dallo sconforto mi in***** e piegò i gancetti compromettendo l'installazione della nuova lampada....
persa la pazienza ci pensa Roberto che con un idea molto semplice decide di svitare la vite che ferma i ferretti e in effetti è la soluzione + easy...
ringranziando Roberto per aiuto, e scusatemi se non abbiamo fatto foto
Saluti Jonathan