Ciao a tutti!
Ho trovato questa officina ( RP GARAGE) che fa scarichi omologati per 595 Abarth con uscite molto belle da 120mm.
Qualcuno lo monta o lo ha mai sentito dal vivo quello con le minipance omologato?
Ciao a tutti!
Ho trovato questa officina ( RP GARAGE) che fa scarichi omologati per 595 Abarth con uscite molto belle da 120mm.
Qualcuno lo monta o lo ha mai sentito dal vivo quello con le minipance omologato?
Io l’ho sentito in video ed è molto simile al Ulter sport che costa meno anche se rp è fatto molto meglio
Infatti sono indeciso proprio tra questi due. Esteticamente molto meglio RP. Per il sound invece non lo so.
Ma l’Ulter, nonostante sia omologato e con silenziatore, suona bene?
Si dai video sembra molto valido come scarico
Io ho RP garage da poche settimane, stupendo!
Realizzazione perfetta, un suono decisamente cupo, montaggio perfettamente plug & play, ogni componente va a battuta in maniera perfetta.
Non posso che consigliarlo
Qualche foto di questo scarico montato?
Dal mio punto di vista (sonoro) gli omologati suonano meglio con un catalizzatore sportivo, almeno 200 celle. Tranne alcune eccezioni come akrapovic e Monza che anche con cat stock suonano bene.
Abarth 595 Pista 205hp
Turbina IHI Maggiorata CMTSerie Rossa , cat 200 celle Aros, filtro poliestere Reparto Corse.