Caro mio amato Gruppo Capitolino, cara mia amata regione Lazio 500ista,
SONO TORNATA!!
... SI RICOMINCIA! Carichi più che mai, e ancora più emozionata e felice della prima volta!! Ci aspetta un lungo lavoro di restaurazione del nostro mitico gruppo. Di solito riesco a scrivere in modo fluido e riesco ad esprimere con facilità quello che penso... questa volta non è per nulla così! Ho da poco finito di leggere il messaggio del Presidente e sono emozionatissima, agitatissima per il futuro ma, veramente tanto tanto felice!! In passato dopo le scelte del forum e le situazioni che si erano create abbiamo deciso di allontanarci, adesso è il momento di tornare. Spero che ognuno di voi mi seguirà in questa nuova fase del forum, della regione Lazio e in particolare del Gruppo Capitolino. Il tempo ci ha dato ragione, il Presidente del forum è con noi e approfitto di questo messaggio per ringraziarlo dell'opportunità e della fiducia che mi sta dando. Ragazzi si torna ai nostri incontri... si torna ai nostri raduni regionali e nazionali!!!!!!! ..Si torna al principio con le stesse modalità che mi hanno permesso di conoscere persone fantastiche e in particolare degli amici. Spero che come prima il nostro gruppo torni meraviglio, attivo ed unito e spero sia nel ritorno degli "storici" sia nella possibilità di aggiungere e incontrare altre straordinarie persone!!
"Come tre anni fa" (cit. Vincenzo0870) sono tornata verde!.. La vostra Pr è tornata!!!!
Vi aspetto Gruppo Capitolino & ai nuovi!!!!!!
Gioia
Resp. Eventi - Pr Lazio
ps. in particolare PR LAZIO!!!