Ciao,
una domanda. C'è la possibilità di disattivare il controllo della lampada di un modello 2020?
Io voglio sostituire molte lampadine con LED, ma non voglio installare resistenze aggiuntive...
Forse con Multiecuscan?
Grazie
Oliver
Ciao,
una domanda. C'è la possibilità di disattivare il controllo della lampada di un modello 2020?
Io voglio sostituire molte lampadine con LED, ma non voglio installare resistenze aggiuntive...
Forse con Multiecuscan?
Grazie
Oliver
ciao, no con Mes non puoi, devi andare di resistenze, le lampade interne non hanno controlli, quelle esterne sì ma non tutte.
Abarth 500 SS+ Grigio CampoVolo Kit Esseesse, Kit Koni, Tomtom 2 Abarth, RpGarage 63.5 + kat200 celle, Ecu MPRacing Brembo Fondmetal 9Esse
Piccola correzione: nessun errore con la luce di retromarcia.
Anche gli anabbaglianti e gli abbaglianti non sono controllati.
La mia soluzione per le luci di marcia diurna a LED è il resistore. Ma plug and play e facile da rimuovere senza alcuna modifica al cablaggio originale. Quindi ho fatto un adattatore ...
Scheinwerferadapter_02.jpg
Scheinwerferadapter_05.jpg
Scheinwerferadapter_10.jpg
Scheinwerferadapter_11.jpg
Scheinwerferadapter_12.jpg
Ora le luci abbaglianti, anabbaglianti e diurne sono a LED. Per i fendinebbia rimango con l'alogeno (Osarm Allseason super), perché nella nebbia mi piace la luce grigiastra.
Il connettore femmina si può acquistare compresi i cavi in ebay. https://www.ebay.de/itm/Rep-Stecker-...g/124052657818
Il connettore maschio che ho acquistato da Mouser. https://www.mouser.it/ProductDetail/...azAMvINw%3D%3D
Ma a causa degli alti costi di spedizione, ho ordinato 14 pezzi, quindi ne rimangono ancora 12 ....
Buoongiorno a tutti,
volevo fare una piccola modifica al mio 500ntino e montare le DRL a led, ho visto che ci sono pagine e pagine di discussioni, ma quello che cercavo non l'ho trovato.
La mia intenzione era quella di fare da solo il cablaggio delle resistenze di carico per evitare l'accensione della spia, le lampada già le ho.
Mi serviva di sapere quali sono i cavi che comandano le DRL e quanta tensione arriva sul comando (filo) delle luci basse ( il filamento che si accende insieme agli anabbaglianti)
Il connettore verde è composto da 4 fili,
io ne ho "inquadrati" 2
Il nero è la massa
Verde giallo sono 12 VDC alto (anabbaglianti spenti)
Mi manca
l'azzurro Bianco e
il rosso giallo
che dovrebbero essere abbaglianti e DRL "basso", quelle con gli anabbaglianti accesi
grazie a tutti
m@x
Grazie mille, si mi era sfuggita, però costano uno sproposito, mi sa che farò una modifica più artigianale ...
m@x